Passa ai contenuti principali

Novità Urban Decay: Holiday Collection 2016

Ciao amiche,
ho un particolare legame con UD, emotivo ma anche "storico"... di questo marchio è stata infatti la mia prima palette, ricordo di averla comprata al Sephora di Monza e di esser tornata a casa stra incuriosita con questo bellissimo trofeo in borsa.
In questo post vi presenterò le più importanti novità di questo periodo: io ne sono rimasta estasiata, soprattutto per la varietà delle nuances... comunque, leggete il resto del post e mettete mano alla wishlist natalizia.

Full Spectrum Eyeshadow Palette

Direi che per presentare questa "raccolta" di ombretti bastano solo due parole: 21 tonalità. Credo si tratti della più grande varietà in una palette UD e si va dai colori bold accesi al bianco opaco. La palette è inoltre divisa a terzetti per famiglie di colore (idea bellissima) con una riga di colori/non colori che va dal bianco al nero. Si può dunque lavorare su più fronti, creando sia look colorati e d'impatto sia effetti più semplici e minimalisti. Mi piace inoltre l'idea di avere in una sola palette 18 nuove tonalità, 3 esclusivi presi da precedenti raccolte e una gamma di finish estremamente ampia per poter sperimentare. Ogni ombretto, inoltre, contiene il Pigment Infusion System™ ovvero una miscela di ingredienti brevettata che conferisce ad ogni tonalità una texture vellutata, colore ricco, lunga tenuta e alta capacità di miscelarsi.
Il pack è molto bello ed elegante, un astuccio nero lucente, compatto e dalle linee che si alternano tra opaco e lucido, mettendo in evidenza il logo dai colori arcobaleno. Abbinata alla palette vi è inserito uno specchio di notevoli dimensioni e un pennello a doppia punta (adoro adoro adoro!) per poter creare un look completo senza utilizzare troppi accessori.
Fondamentalmente dovete partire dal presupposto che questa palette sia COMPLETA, sia nel ventaglio di colori e finish che vi permetteranno di creare look occhi sempre diversi, sia per la presenza dello specchio e del pennello.
Disponibile da Novembre 2016



Blackmail Vice Lipstick Palette

Se c'è una seconda cosa che amo di UD (dopo gli ombretti) sono i rossetti: i Vice Lipstick con la loro formula cremosa e con le colorazioni accese e iper pigmentate creano una vera e propria dipendenza. Così quando ho visto questa palette ho pensato di fare più spazio nell'armadio dei trucchi.. allora, di parla di una dozzina di tonalità tratte dalle enorme collezione Vice, con colori che vanno da quelli neutri a quelli più accesi, da quelli scuri a quelli chiari. I finish sono ben SEI. Inoltre potete approfittare degli accessori compresi nella palette: un pennello labbra retraibile, perfetto se pensate di portare sempre con voi questa "tavolozza", la matita Glide-On 24/7 che potete usare per aumentare la tenuta dei rossetti.
Parlando del pack mi piace l'idea degli scomparti effetto gradino per rimuovere gli eccessi di prodotto dall'applicatore e la possibilità di richiudere i vari scomparti dopo l'utilizzo per poter preservare la qualità del prodotto. 

In un futuro post vi parlerò anche della nuovissima "naked"!
Un bacione
PFF

Commenti

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …