Passa ai contenuti principali

Alla scoperta di UBU: accessori make up e beauty

Ciao amiche 
oggi voglio parlarvi di una coloratissima linea di pennelli/ accessori trucco che ho scoperto da poco, si tratta di UBU. 

Direi di cominciare dagli accessori beauty, ho fatto una piccola selezione perché si tratta di una linea molto fornita. Per quanto riguarda le unghie mi piacciono particolarmente le lime acriliche colorate (1), che vengono abbinate al bastoncino con punta abrasiva. Un vero team per avere una manicure sempre ordinata. 
Prezzo raccomandato: 2,79 euro 

Ecco una selezione di accessori

Mi sembra particolarmente ben assortito (e anche colorato) il set pedicure Tippy Toze (2) che è composto da morbidi separadita in schiuma idrofila, un tronchesino in acciaio inox e una limetta floreale. 
Prezzo raccomandato: 3, 99 euro 


Passiamo ora a tutto ciò che riguarda il make up; anche in questo caso ho selezionato i prodotti che mi sembrano più interessanti e anche per questo motivo sono andata a curiosare nei pv rivenditori!


Brow Babes: amo i pennelli per sopracciglia e questo set (3) mi sembra molto interessante; si tratta di due piccoli aiutanti "magici" che aiutano non a rendere le sopracciglia più disciplinate ma anche a riempire zone vuote e ridare forma. Setole in nylon. 
Prezzo raccomandato: 4,99 euro 

La selezione di accessori make up

Spugnette per fondotinta: come sapete io sono una tradizionalista in questo campo, una vera amante dei classici dischetti di spugna ma ci tengo a segnalare che fa parte della linea UBU anche una Blender Baby (4), una spugna per fondotinta a ovetto. Potrete inoltre trovare nei pv anche le ruote di spugnette angolate e le spugne rettangolari. 
Prezzo raccomandato: 7,99 euro (Blender Baby)
Prezzo raccomandato: 3,79 euro (Sponge cakes, Wonder Wheel - 8 spugnette) 
Prezzo raccomandato: 5,99 euro (Doll Face Dozen - Set di 12 spugnette rettangolari) 

Sono rimasta inoltre colpita dal pennello multi-uso Cheeky Street (5), che può essere utilizzato per applicare (polveri), sfumare, definire e anche per il contouring. Setole sintetiche.
Prezzo raccomandato: 6,99 euro

Per gli occhi, visto il mood naturale che sta impazzando ultimamente, vi consiglio Kitty Saint Fluff (6), un pennello morbido e sagomato per sfumare ma che potete anche utilizzare per applicare il correttore o stendere il primer. Setole Sintetiche. 
Prezzo raccomandato: 3,99 euro. 


E qui potete curiosare nella nuovissima pagina FB 

A presto!!
PFF

Commenti

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…