Passa ai contenuti principali

Una passeggiata: IL Centro di Arese... qualche acquisto

Ciao amiche, torno dopo qualche settimana di silenzio per raccontarvi la mia passeggiatina al centro commerciale "Il Centro" di Arese. Ero davvero curiosa di visitarlo visto che viene spesso descritto in termini entusiastici, e così son partita armata di marito (interessato a KFC e al Lego Store) e cagnetto alla volta di Arese. 

La prima cosa che si nota è che il centro sia davvero nuovissimo, alcuni particolari (segnaletica per i parcheggi, indicazioni) devono sicuramente essere perfezionati per favorire una maggiore fruibilità del punto vendita, ma da fuori sembra un mall a dir poco enorme. 

Per chi non viaggia mai senza il suo cane... Per ogni evenienza mi sono documentata on line e ho appurato che i cani possono tranquillamente zampettare ovunque tranne che nel supermercato Iper per ovvie ragioni di igiene. Se avete la necessità di andare a fare la spesa oppure il vostro amico a quattro zampe è particolarmente molesto potete approfittare dell'area "Mi Fido", completamente dedicata a loro con dog sitter e possibilità di toelettatura. I prezzi in media sono di 4/5 euro l'ora (c'è anche la possibilità di fare l'abbonamento) e per chi presenta lo scontrino della spesa fatta all'iper viene scalata un'ora dal totale. 
Per due ore e mezza noi abbiamo speso 6 euro ma io ne ho guadagnato in tranquillità (non ero in ansia all'idea dei disastri che avrei trovato a casa) e Artù ha giocato in libertà con altri cani senza essere costretto al guinzaglio. 

Una volta entrati c'è solo l'imbarazzo della scelta e ho davvero faticato a tenermi a freno.. tra NYX, Kiko, Sephora e altri negozi beauty è stata molto, molto dura. 

Ho poco apprezzato invece store particolari come Primark: nonostante fosse praticamente l'apertura l'aria all'interno del negozio sapeva di vissuto, faceva un caldo tremendo e non si riusciva davvero a respirare. Mi dispiace, ma non fa per me. Sono praticamente scappata per prendere una boccata d'aria fresca. 


Non vi ispira freschezza? Provatelo se amate le fragranze agrumate (dal sito aziendale)

Molto carino e spazioso lo store Erbolario, dove ho potuto provare con calma le fragranze che erano esposte con ordine e leggerezza. Mi sono letteralmente innamorata di Citrus, un profumo caratterizzato da note agrumate estremamente fresche: Pompelmo Rosa, Lime e Mandarino Giallo. Ogni volta che lo vaporizzo mi sembra di respirare meglio. 

Sono poi passata da Kiko dove ho approfittato dello sconto sugli smalti a 1.90 euro e ho acquistato i due che vedete in foto. Resa molto buona anche con una sola applicazione e resistenza ottima. 

Cosa ne dite? Adoro questo duo!


Per il resto poco entusiasmo, ci siamo trovati male da KFC non tanto per la più che citata coda (abbiamo pranzato prima delle 12) ma per la qualità del pollo che non era minimamente all'altezza degli altri KFC che abbiamo visitato. 

Ecco, se volete saperne di più sul Centro scrivetemi pure 
Baciotti
PFF 

Commenti

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…