Passa ai contenuti principali

Mr. Burberry: una fragranza elegante e irriverente

Ciao a tutte
il 4 aprile è stata presentata l'ultima fragranza di Burberry che si ispira all'iconico Trench Coat realizzato in Inghilterra.
Ho annusato a lungo questa profumazione e ne sono rimasta letteralmente ipnotizzata.. si tratta infatti di un profumo estremamente maschile, caratterizzato da note erbacee e legnose, contemporaneo ma allo stesso tempo che strizza l'occhio alla profumeria tradizionale inglese. Al momento della vaporizzazione percepirete subito una nota fresca e agrumata, il pompelmo, accarezzata dal vetiver che dona un'aura di seducente mascolinità, e chiusa dall'aroma del legno di guaiaco dal sentore di fumo.

La boccetta ©Copyright Burberry

Il pack è molto interessante, la bottiglia infatti come ho accennato all'inizio del post, trae ispirazione dal Trench Coat nero, deciso, maschile, mentre il tappo ne richiama i bottoni. Il nodo legato a mano è in gabardine nero, un tessuto inventato da Thomas Burberry oltre un secolo fa e realizzato in Inghilterra.

Una scena dal film "Still Life" ©Copyright Burberry


Il fattore che mi ha colpita particolarmente del lancio di questa nuova fragranza, oltre alla campagna girata dal regista inglese Steve McQueen, è la presenza su Snapchat di un canale Discover dedicato a Mr. Burberry che permetterà agli utenti di visionare molti contenuti in tema di stile e fragranze, compresi suggerimenti sull'abbigliamento e la cura del look. Il canale sarà disponibile per 24 ore in-app ma successivamente sarà usufruibile dagli utenti che faranno una scansione dello Snapcode di Burberry all'interno di selezionati punti vendita.

A presto
PFF

Commenti

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF