Passa ai contenuti principali

Review: Crexy Serum di Labo

Ciao a tutte! 
mentre vado avanti con i preparativi per il grande giorno vi tengo aggiornate sui prodotti che ho utilizzato prima e durante l'estate. 

Comincerei dalla cura delle ciglia, che per me hanno rappresentato, soprattutto in passato, un problema piuttosto importante. 
Le ciglia, infatti, sembrano molto resistenti, ma basta poco, anche l'utilizzo di un prodotto troppo aggressivo o una gestualità sbagliata, per minarne la durezza.. io avevo avuto numerosi problemi con un mascara waterproof tanto che perdevo le ciglia e la crescita era lentissima. 

Ho ricevuto dall'azienda Labo Suisse un prodotto perfetto per provare a rimediare a questo problema, che, credetemi, può essere davvero limitante soprattutto per noi donne. 
Come vedete nella foto il kit è composto dal siero Crexy e da un mascara della linea Led



Vi parlo subito del siero che mi ha colpita particolarmente per la sua efficacia. La ricerca alla base di questo prodotto è dovuta ad un particolare interesse per la salute dei bulbi e dei follicoli piliferi che sono la vera e propria base della crescita delle ciglia. 
Sulla base di questi studi è stato dunque ideato un prodotto che avesse all'interno un fattore di crescita, denominato aFGF (INCI: sh-Polypeptide-11) che è un regolatore della proliferazione e differenziazione cellulare partecipando alla formazione di componenti strutturali del  follicolo e della fibra pilifera, favorendo inoltre la crescita del pelo. 

Ho utilizzato questo prodotto tutte le sere (la parola magica è COSTANZA, ricordatevelo!) per otto settimane e ho notato fin dal primo mese e mezzo alcuni piccoli risultati: in primo luogo le ciglia sembravano più forti e folte, poi ho appurato che ne trovavo sempre meno sulle guance (prima cadevano spesso). 
Ora, una volta finito il trattamento, mi accorgo che quando mi strucco non ne trovo più sul tondino di cotone, e che solo ogni tanto ne trovo una sul cuscino o sulla guancia. 
L'applicazione è molto semplice, dovete usarlo come se fosse un eyeliner, quindi applicarlo sull'attaccatura delle ciglia e aspettare che si asciughi. All'inizio potrete sentire un po' di pizzicore, ma non preoccupatevi! E' normale!!!

Un bacione!
PFF



Il mascara che vedete di fianco è la versione "allungaciglia" del mascara colorato della linea LED: l'ho usato durante il trattamento con il Crexy per rinforzarne gli effetti e ora come mantenimento. Il colore è molto carino, un borgogna brillante, ma spesso lo uso sotto il mio mascara nero per separare bene le ciglia e fare da base con effetto cangiante. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF