Passa ai contenuti principali

Review: Gel Ciglia e Sopracciglia di Essence Cosmetics

Ciao amiche, come state?

E' da qualche settimana che non scrivo review ma, come alcune di voi sanno, sono davvero presa fino ai capelli per impegni e progetti vari.. spero di tranquillizzarmi a breve!



Era da un po' che volevo scrivere di questo prodotto perché mi ha letteralmente rivoluzionato la vita! Mi era stato caldamente consigliato su un gruppo quando ho posto a tutte il mio problema: in vista del grande evento la truccatrice che si occuperà di rendermi decente nonostante lo stress mi ha consigliato di farmi ricrescere le sopracciglia in modo da poter poi definire una linea più decente.


Il problema è che le mie sopracciglia sono dotate di vita propria, quindi farle crescere ed essere presentabile è davvero difficile!


Quasi tutte le ragazze con cui ho parlato mi hanno consigliato o questo prodotto o il mini mascara di Benefit che utilizzo spesso per dare maggiore volume alle sopracciglia delle clienti.. il fatto di avere già abbastanza volume mi ha fatto propendere per il mascara Essence e sono felicissima per la scelta.





Ho acquistato il prodotto presso il punto vendita Oviesse a Busnago (ma se siete della zona potete trovarlo anche da Scarpe & Scarpe sempre vicino al Globo, di fianco a Maison du Monde) a 2.50 euro circa e non ho resistito, subito dopo averlo acquistato mi sono lanciata verso uno specchio per applicarlo.

Nei primi secondi ero un po' tramortita perché il prodotto è molto cremoso, quasi in gel, trasparente, quindi fino al momento dell'asciugatura tende a dare un aspetto lucido alle ciglia. Dopo qualche minuto, tuttavia, si perde questo effetto iniziale e le ciglia appaiono naturali e ben pettinate. 
Vi posso dire tranquillamente che, applicando il prodotto al mattino, l'effetto dura per tutto il giorno, senza grandi problemi!
Qui sotto troverete l'INCI come segnalato sulla pagina del prodotto



Come dimensioni è piuttosto contenuto, quindi potete portare con voi questo mascara praticamente ovunque per rimettere in riga anche le sopracciglia più dispettose!

Il "trucchetto": per un risultato migliore eliminate il prodotto in eccesso dallo scovolino passandolo sul bordo del contenitore. In questo modo una volta applicato il gel asciugherà molto più velocemente e non appesantirà le sopracciglia. 

L'opinione di PFF: 



Un bacione
PFF 

Commenti

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…