Passa ai contenuti principali

Andiamo insieme #allascopertadiAvon

Ciauuu!
Come state?

Ieri ho ricevuto una selezione di bestseller da provare del marchio Avon e direi che è giunto il momento di parlarvene.. ci saranno, nelle prossime settimane, un bel po' di review perché questi prodotti mi hanno incuriosita molto e ho già cominciato ad usarne alcuni!


Quello che mi ha sicuramente colpita di più è il Blush in perle, comodissimo da utilizzare, forse un po' meno da portare in giro per i ritocchi.. L'ho applicato oggi e ho notato che è il colore è molto delicato, quindi è necessario procedere per gradi, ma l'effetto finale è molto naturale e sfaccettato. 
Le tonalità delle perle sono molto varie, ve ne sono di dorate, rosate e altre quasi bianche che donano una lucentezza all'incarnato davvero interessante. 
Ma vi saprò sicuramente dare maggiori informazioni dopo averlo provato per qualche settimana!
Prezzo: 11.95 euro 


Blush in perle


Secondi arrivano i rossetti della linea Indulgence, dal colore brillante e caratterizzati da una formulazione estremamente idratante. Io ho ricevuto due colori, Poppy Pink (che è stato eletto colore della giornata!) e Red Tulip, ma potete spaziare tra ben 20 nuance che vanno dal mattone al rosa baby. 
Prezzo: 5.95 euro

Eccomi in versione testimonial con rossetto Poppy Pink e il Blush in perle 

Carinissime sono anche le matite, il tratto blu, leggermente brillantinato e del liner Glimmerstick Diamons colore Twilight Sparkle, mentre quello nero è del Khol eye liner
Vista la difficoltà che ho fatto a struccare la pelle della mano che ho usato come base direi che si tratta di prodotti molto resistenti!
Prezzo: 4.95 euro 


Le matite e il fondo

In ultimo arriva il fondotinta della linea Calming Effects particolarmente indicato per le pelli sensibili grazie alla sua formula lenitiva antistress. In questo caso ho ricevuto la tonalità Cream che spero di riuscire a utilizzare su qualche cliente (oppure su mia sorella) visto che per me è troppo scura. 
Prezzo: 8.95


Ecco qui, direi che nelle prossime settimane andremo #allascopertadiAvon con un bel po' di review!

Un bacione
PFF

PS: per quanto concerne i prezzi ho fatto riferimento al catalogo della campagna 2 Febbraio/Marzo

Commenti

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…