Passa ai contenuti principali

Review: Daily Body Cream di Nashi Argan

Ciao a tutte!

Nel post di oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi sta piacendo molto, si tratta della crema corpo Daily Body Cream di Nashi Argan.

Vi racconto un po' il prodotto.. si tratta di una crema corpo ricca ed emolliente, che viene assorbita dalla pelle molto velocemente, lasciando comunque una leggera fragranza di Argan che vi accompagnerà per qualche ora senza dar fastidio. Questa body cream dona idratazione ed elasticità ed è resa ancora più efficace da elementi di origine naturale come Glaucina, Olio di Argan Biologico, Olio di Germe di Riso, Olio di Mandorle dolci e Burro di Karitè. 

Ho trovato questa crema all'interno del kit "Trattamento riparatore per capelli" in accoppiata con il Deep Infusion.. e devo dire che si tratta proprio di un bel team di prodotti per favorire l'idratazione di pelle e capelli. 



Il pack è molto comodo, si tratta di un classico tubetto che riprende le colorazioni del marchio, facile da utilizzare, abbastanza piccolo da essere messo anche in borsetta e usato per le situazioni di emergenza pelle secca (a me succede spesso, soprattutto ora che ci sono i riscaldamenti a mille). A quanto leggo questo prodotto è utile anche a combattere l'invecchiamento prematuro, la perdita di tono ed elasticità e le principali imperfezioni della pelle. 

La crema viene davvero assorbita molto velocemente e non rilascia aloni o patine nonostante l'alta presenta di oli all'interno; mi piace particolarmente la delicata fragranza di argan che lascia, credo sia un tratto distintivo del marchio, e persiste sulla pelle per qualche ora, ricordandovi le coccole del mattino. 



Vi lascio qui sotto l'INCI come scritto sulla confezione: 
aqua, glycerin, oryza sativa bran oil, glyceryl stearate, cetyl alcohol, ethylhexyl palmitate - peg 100 stearate, prunus amigdalus dulcis oil, aluminium starch octenyl succinate, dimethicone, olus oil, glaucine, butyrospermum parkii butter, argania spinosa oil, hydrogenated vegetable oil, candelilla cera, tocopherol, calendula officinalis flower extract, coco - glucoside, alcohol denat., phenoxyethanol, imidazolidinyl urea, parfum, linalool, hydroxycitronellal, limonene, caprylyl glycol. 

Per quanto concerne l'applicazione non ho molto da dirvi, si tratta di una crema fluida, facile da spalmare.. il mio consiglio è di massaggiarla sulla pelle con delicatezza, facendo in modo che venga assorbita bene dove avete bisogno di idratazione. 

Potete trovare il Kit contenente Deep Infusion 150 ml e Daily Body Cream 75 ml al prezzo di 21.50 euro. 

L'opinione di PFF: un prodotto molto efficace, comodo da portare in giro, perfetto per il periodo invernale. Un must per le amanti dell'Argan. 




Per maggiori informazioni potete visitare il sito: www.nashiargan.it

A presto
PFF 

Commenti

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …