Passa ai contenuti principali

Ehi Befana! Qualche idea per riempire la calza


Ciao a tutte!
Visto che domani è il giorno della Befana ho pensato di consigliarvi qualche prodotto con cui riempire le calze di amiche, colleghe, sorelle etc... o anche la vostra! Questa selezione di idee è anche comoda se vi sentite in obbligo a ricambiare un regalo inaspettato e non sapete dove cercare :)




1) La prima opzione è un prodotto beauty.. come possiamo dimenticarci sempre della cura dei capelli? Non amando regalare shampoo e balsamo preferisco consigliarvi un carinissimo kit da borsetta di Tek che comprende spazzola e pettine (come sempre di ottima qualità).
Prezzo: 27.20 euro (per maggiori informazioni vi lascio il link al sito)

2) Come seconda opzione ho pensato ad un kit per chi soffre di pelle delle mani secche e vuole provare un prodotto profumato ed idratante.. quindi vi consiglio il Cucù della dolcezza, una confezione carinissima di Bottega Verde che contiene due creme mani: una al burro di Karitè ultra ricco e una seconda al gelsomino del deserto con olio di argan.
Prezzo: 9.99 (come da sconto sul sito)

3) Per le amiche che invece preferiscono la dolcezza della frutta e amano profumare la propria casa ecco un prodotto che ho acquistato l'anno scorso e amato, letteralmente. Si tratta del profuma ambiente di Rituals alla fragranza Fico (in questo caso nella versione mini - Mini Under The Fig Tree), un concentrato di dolcezza che profuma a lungo gli ambienti senza essere nauseante. 
Prezzo: 12 euro (dal sito)

4) Con questo regalino sto pensando alle ragazze che amano truccarsi gli occhi ma che credono di non avere una grande manualità.. ecco l'eyeliner che ha, letteralmente, cambiato la mia vita: si tratta del famoso 3-dot Liner di Clarins. Cosa posso dirvi, lo adoro! E' estremamente maneggevole per la sua forma allungata e stretta, il colore è nerissimo e il prodotto è liquido ma non cola e asciuga molto velocemente. Perfetto se volete accentuare lo sguardo con una linea - anche sottilissima- sulla palpebra superiore ma anche adatto a chi vuole osare sottolineando anche quella inferiore. 
Prezzo: 22.50 euro (dal sito Sephora)

5) Facendo riferimento alla tradizione, nella calza di solito ci vanno i dolci, quindi il primo prodotto che vi consiglio fa parte della linea Chocomania di The Body Shop, ed è un burro corpo estremamente idratante con burro di karitè, burro di cacao e olio di cocco biologico. Se volete curiosare sul sito per vedere le altre referenze di questa linea cioccolatosa potete dare un'occhiatina a questa pagina
Prezzo: 10 euro (di partenza: 15 euro)

e poi... osate osate osate con i dolci, tanto alla dieta ci penseremo dopo (certo, come no...)
Un bacione
PFF 



Commenti

  1. Io avevo quella crema mani all'argan di bottega verde e l'adoravo! Molto carine come idee ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho regalata a mia madre e si è trovata benissimo :)

      Elimina
  2. Ciao, visto che sei stata così gentile da passare sul mio blog (http://larivincitadellerecensioni.blogspot.it/) , ricambio volentieri l'iscrizione soprattutto perchè trovo il tuo blog davvero interessante.
    La crema mani al burro di karitè di Bottega Verde sarà uno dei miei prox acquisti. Per ora ho provato solo il burro corpo al burro di karite di BV e mi è piaciuto molto.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo carinissimo commento :)

      Elimina
  3. Stavolta mi accontentavo anche dei cioccolatini... ciao, gaia

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…