Passa ai contenuti principali

#QVCHappyXmas ecco la mia selezione!

Ciaooo amiche, 

oggi vi voglio presentare una serie di idee regalo che ho scovato su QVC... 

Come sapete ho una particolare predilezione per QVC; conosco questo canale dal lancio (ero stata invitata alla presentazione per la stampa perché ai tempi scrivevo per un sito di moda e per una rivista locale) e sono sempre rimasta impressionata dalla serietà e dalla preparazione delle persone che vi lavorano.. Oltre alla convenienza, che, ovviamente, è un grande punto a favore, mi intriga molto la varietà dell'offerta, che, soprattutto nella vicinanza delle feste permette di risolvere molti regali problematici a "portata di click" ( o di telefono, a scelta!). 

Ho raccolto in questa immagine le idee che mi sono sembrate più carine, tra novità e grandi classici!

La mia wish list su QVC


Al numero 1 trovate una delle novità più utili e carine: il mini- caricabatterie portatile con torcia (starlight 3000) del marchio Halo.. personalmente odio quando il cellulare indica che la batteria è quasi scarica e io dovrò stare in giro ancora per ore, quindi giro sempre con uno di questi caricabatterie, che si possono mettere praticamente ovunque, sono universali, dotati di adattatore per la presa elettrica ed estremamente utili anche grazie alla torcia con funzione SOS. 
Prezzo di lancio: 25, 60 euro

Il numero 2.. beh, cosa dire? Il kit natalizio dei gloss Moxie di Bare Minerals è spettacolare: amo questo marchio, amo i gloss e.. la possibilità di avere 5 nuances in un solo cofanetto è molto, molto intrigante. I colori sono quasi tutti sulle tonalità rosate: abbiamo rosa chiaro, pallido, perlato, acceso e rosso corallo. 
Prezzo: 39.96

Al 3 troviamo i diffusori per ambienti del marchio Yankee Candle, che conosco principalmente per la qualità delle candele. Questa opzione è composta da un flacone della fragranza Garden Sweet Pea (88 mL, note: pera, pesca, fresia e palissandro), un secondo flacone con la fragranza Pink Sands (note: mix di agrumi, fiori e vaniglia) e 24 bastoncini. 
Prezzo: 23.30 euro 

Ecco a lato (4) un paio di orecchini del marchio Paola Valentini in argento 925 placcato rutenio dalla linea ondulata.. il fattore interessante è la possibilità di scegliere anche la tipologia di chiusura preferita: sia per l'argento sia per quello placcato si può avere quella a perno con farfallina o quella a perno con vite. 
Prezzo: 69.50 euro 

E con il numero 5.. un grande classico, il Kit Partenza composto da Yogurtiera color arancio, 6 kg di yogurt gusto ananas&cocco e classico. Consiglio a tutti questa linea di prodotti, Easiyo è davvero fantastica, come qualità e come facilità nella "produzione". Non vi scrivo qui sotto tutte le indicazioni per il procedimento, ma potete trovarle al link che ho inserito :)
Prezzo di lancio: 41.74 euro

Ultimo (6) è il set composto da paraorecchie, polsini e collo del marchio Sorbetto, tutto abbinato e il semipelliccia, 100% acrilica, con fodera al 100% poliestere, lavabile in lavatrice e disponibile in bianco (il colore che ho scelto), nero, grigio e rosa. 
Prezzo: 29.46 euro

Ecco, questa è la mia selezione.. cosa ne dite? Aspetto i vostri commenti!
PFF





Commenti

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…