Passa ai contenuti principali

Profumo di Novità: Love Secrets di Parah

Ciao a tutte amiche!!!

Oggi vi parlo di una intrigantissima novità, di una collaborazione che può sembrare ardita, ma invece è a dir poco entusiasmante.. Parliamo di Love Secrets, la nuova linea di prodotti Parah - Paglieri Star System. 

I prodotti della gamma Love Secrets sono un vero e proprio inno alla seduzione, una strada per consentire ad ogni donna di tirare fuori la propria femminilità e sentirsi più attraenti e sensuali; le referenze sono caratterizzate da una texture cremosa, delicata, e rendono la pelle più setosa e luminosa. 
Non è tenerissima?
Ora vi presento in generale i prodotti così che possiate farvi un'idea:

- il profumo: un EDP persistente, con una piramide olfattiva davvero particolare, con note che non si incontrano spesso.. tra quelle di testa si percepiscono molto bene la Violetta, la Mimosa, l'Elemi, il Cipresso e il Mandarino, che regala una nota agrumata leggera e frizzante; tra quelle di cuore ci sono Iris, Rosa e Sandalo, mentre il fondo è costituito da Fiori d'Arancio e Muschio. 
Disponibile nelle taglie da 50 e 100 mL.

Cocooning Body Butter: un burro per il corpo vellutato che idrata e nutre la pelle per renderla setosa e morbida, con un delicatissimo effetto coccola. 

- Sensual Body Massage Oil: ho avuto la possibilità di provare questo olio da massaggio durante il press day e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente stupita. La fragranza è delicatissima, non fastidiosa ma persistente, e il prodotto è fantastico, lascia una pelle setosissima e morbida senza lucidarla troppo. 

- Sensual Milk Bath: per le amiche che amano il bagno come momento di relax ma anche di divertimento, questo prodotto è caratterizzato da una texture cremosa e delicata, che rilascia una schiuma leggera idratando e ammorbidendo la pelle. 

- Sensual Intimate Gel: un gel intimo da usare come piace di più... 

Potrete trovare questa gamma di prodotti nelle profumerie da domani e, se proprio volete fare le cose per bene, abbinate alla fragranza un capo della nuovissima collezione Parah! 

Il mio consiglio è di provare, non ci si può lasciar scappare questa novità! 
Baciotti

PFF



Commenti

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…