Passa ai contenuti principali

A scuola di Make Up con Limoni e La Gardenia: Back to make up school!

Ciao amiche, come state?
Oggi vi voglio parlare di una bellissima iniziativa proposta da Limoni - La Gardenia per noi amanti del make up.. pronte?

Da sabato 20 settembre in 20 store delle due insegne potrete trovare corsi di Make Up, tenuti da visagisti formati direttamente da importanti make up artist, aperti a tutti e, cosa molto interessante, gratuiti (ovviamente fino ad esaurimento posti!).

I corsi tratteranno le seguenti tematiche:

Smart Make Up: per un trucco veloce, elegante, che potrete fare prima di andare al lavoro o prima di portare i bimbi a scuola, per essere sempre pronte a tutto!

Smokey Eyes: per uno sguardo languido, sexy e ingigantire i vostri occhi con le ultime tendenze. 

Hippy Party - '70: trucco leggero e colorato, in pieno tema Flower Power

Colori d'autunno: per un make up leggero, che richiami i colori caldi e decadenti dell'autunno.. per chi vuole essere romantica anche nelle giornate più grigie. 

Trucco 18teen: le feste dei 18 anni sono sicuramente il momento in cui si comincia per davvero a giocare con il make up per sentirsi più grandi.. con un valido aiuto!

Trucco cocktail: quante volte vi capita di trovarvi in un bar per un aperitivo dopo una giornata intera di lavoro e vi sentite fuori posto e pensate che il vostro look sia stanco? I visagisti vi insegneranno come con qualche rapida mossa anche il trucco più veloce può cambiare stile e diventare perfetto per un qualsiasi impegno serale!

Capodanno: per la notte più importante dell'anno ecco come ottenere un look luminoso da star :)


Due saranno le sessioni dei corsi, la mattina dalle 11 alle 12 e il pomeriggio dalle 17 alle 18.

La prima la mattina con i prodotti Zao la linea di prodotti make up bio, caratterizzati da formulazioni al 100% naturali e ricche di principi attivi biologici rispettosi dell’ambiente e della pelle. Sono, infatti, privi di talco e derivanti petrolchimici, non contengono conservanti e non sono testati sugli animali. 
La seconda sessione si tiene nel pomeriggio con i prodotti Youngblood la linea di make up minerale che utilizza pigmenti naturali provenienti dalla terra per creare colori e per questo particolarmente adatto a pelli sensibili o con problematiche di vario tipo. Nella formulazione dei prodotti, infatti, sono compresi ingredienti curativi e calmanti che aiutano e favoriscono il naturale processo di autoriparazione della pelle.

Entrambi i marchi sono esclusivi di Limoni e La Gardenia. 

Di seguito il calendario completo e gli store che aderiscono all’iniziativa:

20, 27 Settembre, 4 Ottobre Smart Make Up
11, 25 Ottobre, 29 Novembre Smokey Eyes
18 Ottobre Hippy Party – ‘70
1, 8 Novembre Colori d’autunno
15 Novembre Trucco 18teen
22 Novembre, 6 Dicembre Trucco Cocktail
13, 20 Dicembre Capodanno

STORE LIMONI
CITTA’
Via Campo di Pile - C/C L' Aquilone
L'Aquila
SS S. Caterina - C/C Mongolfiera
Bari
Via Indipendenza 56/D
Bologna
Via Pasquale Paoli 30
Cagliari
Via Tommaso Landolfi 8
Frosinone
Via Trinchese 80
Lecce
Via Principe di Belmonte 93/C
Palermo
Via Federico di Palma 118
Taranto
Via Postiglione 1 - C/C 45 Nord
Moncalieri (TO)
Via Carducci 24
Trieste
Via Antonio Bardelli 4 - C/C Città Fiera
Torreano di Martignacco UD)

STORE LA GARDENIA
CITTA’
Via Migliara 17
Alessandria
Via Tirino - C/C Megalò Santa Filomena
Chieti
Via Etnea  50/52
Catania
Via Roma 60
Follonica (GR)
Via della Pace 158/160
Grosseto
Via Ricasoli 34
Livorno
Via Alessandro Volta 26 - Loc. Le Vignole - C/C Market Central Da Vinci
Fiumicino (RM)
Via Appia Nuova 501/505
Roma
Via Caduti di Nassiriya 20 - C/C Le Befane
Rimini
Via Massetana Romana 58/B
Siena


 Approfittatene!
PFF 

Commenti

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF