Passa ai contenuti principali

Novità in casa QVC

Ciao a tutte!
Come avrà visto chi mi segue su Twitter, settimana scorsa ho avuto la possibilità di curiosare tra le novità di QVC e ne sono rimasta davvero impressionata.. è stata una ventata di spensieratezza in una giornata piena di impegni e commissioni (sono arrivata all'evento dopo un colloquio-fiume con una professoressa, ero piuttosto provata lo ammetto!). In un certo senso è stato come quando, per staccare dallo studio, mi piazzo con estrema (????) grazia sul divano e con il telecomando vado sul canale 32 per distrarmi e, nel frattempo, innamorarmi di qualche prodotto (va sempre a finire così, vero?)

Vi dirò, la location scelta per questo evento mi ha conquistata: si trattava di uno show room che sembrava quasi una casa privata.. niente di meglio per un canale che ci permette di fare acquisti dal nostro salotto e che, soprattutto, ci raggiunge e coccola quando siamo a casa. Poi, non appena entrata, ho assaggiato Easiyo al limone e... ok, ho un debole per Easiyo, asssaggiatelo e mi capirete. Passando al versante che ci interessa di più, posso dirvi che le novità presentate (e quella che mi è sembrata più succosa - la versione da borsetta della MineralVeil di BareMinerals - dovreste già averla vista nella giornata di domenica) mi sono sembrate molto accattivanti, utili, interessanti.. Ho avuto la possibilità di chiacchierare con i presenter riguardo i prodotti di punta e, soprattutto, di togliermi alcune curiosità su uscite future e prodotti che mi hanno fatta innamorare. 

Easiyo... da provare! E io non perdo mai l'occasione per farlo!


Per quanto riguarda BareMinerals, oltre alle palette occhi che mi sembrano davvero sensazionali, come sempre, e non solo per chi ama il minerale, in questo caso vorrei soffermarmi sulla cipria, che secondo me è uno tra i prodotti base per qualsiasi look. La MineralVeil è una cipria fantastica, opacizza rimanendo leggera e non lasciando una patina visibile sopra il fondotinta, anzi, grazie alla tonalità rosata appena percepibile, riesce quasi ad esaltare il colorito della pelle, che sembra dunque più sano e vitale. La versione da borsetta presentata il giorno di Pasqua è un'edizione limitata ed è comodissima, basta un solo movimento per avere a disposizione il pennello già carico di prodotto da applicare.. un vero e proprio "trucco" per quelle tra voi che come me soffrono di pelle mista/grassa e quindi si ritrovano, a metà giornata, con la zona T splendente e luminosa. 
Tra i prodotti di questo marchio che amo ci sono anche i fondi (soprattutto la versione Ready, fantastica - e non solo perché me l'ha fatta scoprire Umberto di persona!) e i gloss che sono leggeri, non appiccicano e hanno delle profumazioni molto molto interessanti. Domenica ho visto anche la presentazione dei matitoni rossetto 2 in 1 (che potete trovare nel kit So Happy Together).. sei colori splendidi ma, soprattutto fantastici se cercate una applicazione semplice e veloce. Vi lascio qui il link alla pagina di BareMinerals sul sito QVC per curiosare tra le novità! 

Giusto una visione d'insieme dei prodotti BareMinerals


Passiamo ora ad un altro marchio che in casa è molto amato (da mia madre, non vi ricordate la sua Inter(e)view?).... Prai! Con i loro ingredienti preziosi e formulazioni a base di champagne, caviale e oro 24K, questi prodotti sono davvero sensazionali e lasciano la pelle liscia e profumata.. 

Tra i prodotti beauty potete trovare marchi davvero interessanti come Leighton Denny per le unghie: la collezione primavera estate propone colori splendenti, pigmentati... mi hanno colpita subito. Mi piacciono particolarmente Mirage or Not e il giallo Passport to Shine (mai nome di un prodotto è stato tanto vero!) .. da tenere in considerazione anche Pure Paradise, per chi ama avere "luce sulle unghie". Ho chiesto alla presenter anche maggiori informazioni riguardo il versante curativo del marchio: esistono infatti tre kit per ovviare ai problemi più comuni che possono interessare le unghie. Brilliance, ad esempio, è perfetto per schiarire e sbiancare le unghie ingiallite e/o macchiate, Bio-Build serve a rafforzare unghie deboli, sottili e sfibrate, Hydra Flex, invece, è ideale per le unghie fragili, secche e che tendono a sfaldarsi. Un errore che faccio spesso è di concentrarmi sull'aspetto colorato di un marchio, quindi osservare le nuances proposte, valutarne l'attinenza con i colori-moda, ma sto imparando a valorizzare anche i trattamenti riparativi perché rappresentano per me un versante "più serio" della facciata che tendiamo a intonacare e colorare. 

Smaltini carinissimi in versione mini, da provare! 


Un marchio approdato da poco su QVC, sul quale non mi dilungo perché ve ne ho già parlato tantissimo, è quello di Joan Collins, che ha cercato di formulare una linea di bellezza non solo facendo attenzione ai prodotti veri e propri, ma anche fornendo quei piccoli tip, quelle attenzioni che sono una donna abituata ad essere sotto la luce dei riflettori riesce a notare. 

Altri brand beauty che potete trovare su QVC sono Perricone MD (adoro!), Babyliss, Alpha H, Korres (tenete d'occhio questo marchio, ha degli ingredienti fantastici), SBC e Ultrasun

Quindi... sintonizzatevi e a presto con altre novità QVC (staccatemi il telecomando e/o il telefono, a scelta)

Un bacione
PFF 

Commenti

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…