Passa ai contenuti principali

Timeless Beauty Collection di Joan Collins finalmente su QVC

Ciao a tutte!! Oggi sono proprio smorta, ho corso troppo, quindi vi lascio un post breve ma denso di novità :)

Avete presente Joan Collins, l'attrice che ha rivestito i panni di Alexis Colby nella serie Dynasty? Ecco, è diventata l'ambasciatrice della bellezza senza tempo, di Timeless Beauty Collection, che QVC ha lanciato in esclusiva per l'Italia dal 28 febbraio. 



Ecco da cosa è composta questa linea (che è a dir poco completa):
- Skincare - Contratime: prodotti per la cura della pelle che agiscono a livello cellulare grazie a Ection (sostanza naturale che protegge dalle radiazioni solari), Senestem (principio attivo che stimola le cellule a recuperare le proprie funzioni), acido ialuronico (che agisce da filler), glicerina, estratti di yogurt per esfoliare la pelle, vitamina E e Dermasoft (un sistema innovativo per preservare la pelle). 

Questo vero e proprio rituale di bellezza è composto da Scrupulous Cleanser (latte detergente), Rose Optimise (tonico), Sun Hat (crema giorno), Sleep Active (crema notte) e SuperLift (siero occhi)



- Make Up: First base (fondotinta in sei tonalità), Fade to perfect (correttore in tre varianti) Meticulous e Impeccable Finish per uniformare il colorito e fissare... e non poteva mancare un blush, Contour Velvet. Passiamo ora agli occhi con la palette Eyeshadow Quad, l'eyeliner Frame line, e matite per occhi e sopracciglia, ovviamente arricchite dal mascara Class Act, ricco di peptidi per stimolare la crescita e l'infoltimento delle ciglia. Ovviamente ci sono anche i rossetti Divine Lips (potrebbe essere altrimenti??) e gli smalti Nail Lacquer in otto nuances. E la chicca da vera diva? Paparazzi Ready, un astuccio con specchietto che contiene cipia compatta e rossetto. 



Ma arriviamo alla parte che più mi interessa: I AM WOMAN, la fragranza che si declina in EDP, olio essenziale per il bagno e body lotion. Le note olfattive sono agrumate (bergamotto, limone, mandarino) e fiorite (rosa e gelsomino) quindi estremamente femminili... come note di fondo muschio, vaniglia, ambra, sandalo e patchouli. 

Direi che non aspetto altro che curiosare tra i prodotti di queste linee firmate Joan Collins :) 

Baciotti
PFF

Commenti

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…