Passa ai contenuti principali

TAG: vorrei ma non posso!

Ciao a tutte! 
Finalmente trovo il tempo per rispondere a questo simpaticissimo TAG :) intanto ringrazio Ginevra di Ninja in Wonderland che mi ha taggata e poi.... dai cominciamo!



Mi raccomando, se vi va di partecipare, volete commentare, oppure cercate una spalla su cui piangere insieme a me per il ban cosmetico che mi sono autoimposta in vista del Cosmoprof... non esitate a commentare, ci smezzeremo i fazzolettini profumati!

UN COSMETICO PER LA SKINCARE



Sicuramente l'Hydra-Crono+Sérum di Lierac, ne ho sentito parlare benissimo e vorrei davvero provarlo.. ma trovarlo non è poi così facile come sembra. Ammetto di adorare i sieri, mi sembrano molto più efficaci delle creme e soprattutto non lasciano nessuna patina fastidiosa. 


UN PRODOTTO MAKE UP PER LA BASE
(fondotinta, correttori, cipria o primer)



Cosa chiedere di più... il fondotinta Designer Lift di Armani che unisce una coprenza totale ad una leggerezza quasi impalpabile.. vi dirò me ne sono innamorata la prima volta che me lo hanno "swatchato" ma ancora non ho trovato il coraggio per chiedere un campioncino e provarlo sul serio... rischierei davvero di innamorarmene! Non voglio nemmeno sapere il prezzo! 


QUALCHE ELEMENTO PER IL COUNTURING 
(terra, blush o illuminante)



Météorites Perles du Paradis di Guerlain... e qui dico tutto... ma quanto non sono belle!!!! In questo caso il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 44 euro.. piango!


UN MASCARA




E qui non posso non citare il mio mascara preferito, Hypnose Drama di Lancome.. inimitabile, insostituibile, peccato per il prezzo che in questo momento per me è davvero proibitivo (29.90 euro)


MATITE O EYELINERS



Adoro i brillantini, e adoro Urban Decay.. per questo metto questa linea di Eyeliner, Heavy Metal, che fa proprio per me! Il prezzo non è poi così proibitivo (19 dollari) ma sarebbero sprecati, non mi ci vedo molto in università tutta sbarluccicosa!


UN OMBRETTO O UNA PALETTE



Visto che ho già tutte le Naked (gongolo) voto per la Chocolate Bar di Too Faced :D Mi piacciono tantissimo le nuances proposte e spero davvero di riuscire, prima o poi, ad acquistarla!


UN ROSSETTO O UN GLOSS



E' il primo nella mia wish list e ho anche scoperto che presto uscirà di produzione: si tratta del rossetto Honey Bear di Too Faced.. mi sta d'incanto e davvero, al prossimo 20% di sconto sarà mio!


UN ACCESSORIO PER IL MAKE UP O LA CURA DEL VISO



Un vero e proprio status symbol.. il piegaciglia Shu Uemura dorato... lo voglio!!!!


UN PRODOTTO PER IL CORPO



Qui casco davvero perché ho appena finito i miei due prodotti preferiti, il bagno doccia e la crema corpo al cocco di Bottega Verde, ma non posso ricomprarli perché ho ancora una quantità enorme di altri simili da smaltire.. quindi mi accontenterò di sniffare le scatole vuote :D 

UNO SMALTO

In questo caso non ho grandi priorità, mi manca un top coat opacizzante (che ogni volta mi dimentico di acquistare)... vi prego ricordatemelo se scrivo che sto andando in profumeria!


Visto che voglio tanto qualche compagna di pianto taggo: 


E tutte voiiiii vi aspetto!
Baci!
PFF 



Commenti

  1. buooona la vellutata al cocco di bottega verde, per ora l'ho solo sniffata ma presto sarà mia ^_^

    RispondiElimina
  2. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh pure io voglio Hypnose Dramaaa!! Lo bramo da tempo!! Appena riesco, lo faccio con piacere *.*

    RispondiElimina
  3. Interessantissimo questo TAG, mi piacerebbe molto la crema corpo al cocco o il bagno-doccia, immagino l'ottimo profumo. Complimenti per il post, molto interessante.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…