Passa ai contenuti principali

Corri corri Parfumforfun!

Ciao a tutte, come state?
Lo so, in questi giorni non ci sono molto, cerco di tenervi aggiornate con il mio profilo twitter perché spesso quando sono a casa non riesco nemmeno ad accendere il pc, e in università sono sempre relegata in aule in cui il wi fi è davvero un sogno. 

Per di più, e così intanto vi avviso sui miei prossimi spostamenti, domenica parto per Roma per visitare alcuni musei e raccogliere la documentazione per un progetto a cui sto lavorando, e ci rimarrò almeno fino a mercoledì, quindi non so proprio come farò a tenere aggiornato il blog... e va beh, succede. Alla fine in questi ultimi mesi mi sto ponendo il problema se continuare o meno a scrivere su Parfumforfun, visto che sono piena di impegni e, sinceramente, non riesco a stare dietro a tutto... ma mi mancherebbe troppo, alla fine il make up e i profumi sono parti integranti della mia giornata, e sacrificarli del tutto mi farebbe proprio male... quasi fisicamente. Il blog è anche una sorta di valvola di sfogo, di mezzo per non pensare sempre all'università, alle ricerche, a quello che mi tiene impegnata durante il resto del giorno (e anche di notte, non vi è mai capitato di sognare di lavorare? a me ormai capita sempre più spesso). 

Comunque, per il fine settimana che sta arrivando avevo in programma una marea di cose che, ovviamente, sono saltate a causa della partenza per Roma domenica pomeriggio... e tra queste c'era anche correre alla StraMilano... ultimamente sono davvero in fissa con la corsa, al chiuso, all'aperto, mi fa sentire libera, cancella le schifezze della settimana e mi prepara per il giorno successivo con brio. 



A chi riuscirà a partecipare o sarò comunque a Milano nel w.e. segnalo una bellissima idea di Kiehl's: dalle 14 alle 18.00 di sabato 22 e domenica 23 marzo le boutique di Milano (via Dante, c.so Vercelli e via Torino) saranno animati da ballerini professionisti che si esibiranno in una fantastica street dance. Inoltre per questa speciale occasione su un acquisto minimo di 70 euro, in tutte le boutique milanesi, riceverete in regalo la crema piedi "Dry Run Foot Cream" della linea per sportivi Cross Terrain. 
La formula particolare di questa crema, priva di parabeni, prepara i piedi per tutte le possibili avventure e porta sollievo al disagio provocato dalla sudorazione, grazie ad estratti di origine vulcanica (che assorbono) e ad Aloe Vera... una ricetta perfetta per arrivare alla fine della maratona ancora integri!

Un bacione e a presto
PFF

Commenti

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …