Passa ai contenuti principali

Profumo di novità: Open Road Collection di CND

Ciao amiche, come state?
Ho tantissime novità per voi, quindi cominciate pure ad incuriosirvi perché, come posso dire... questo è solo l'inizio (ma un inizio davvero fantastico!).
In questo post vi parlo della collezione di CND che potrete trovare a partire da febbraio presso i vostri saloni di fiducia. 
L'ispirazione per questi colori arriva dalla terra che, finalmente dopo tanto grigiore, viene baciata dal sole; le nuances mi piacciono molto, sembrano fatte apposta per le persone come me, che sono dinamiche, vivono all'aria aperta e sono sempre pronte a nuove sfide. 
I nuovi colori saranno disponibili bella linea CND Shellac (Power Polish in istituto), CND VINYLUX (weekly polish, in istituto e retail) e nella linea CND Additives (pigmenti per nail art, in istituto).

I Colori della Open Road Collection per la linea CND Shellac
Ed ecco a voi la collezione in tutto il suo (verissimo) splendore!
Per le linee CND Shellac e CND Vinylux i colori sono: powder my nose = rosa/beige cipriato, sun bleached = giallo effetto scolorito dal sole, desert poppy = delicato arancione papavero del deserto, clay canyon = marrone roccioso delicato, mint convertible = color menta delicato, sage scarf = verde salvia coprente. 
I colori della nuova collezione nella linea CND Vinylux
Per quanto riguarda invece i CND Additives le nuances sono: Denim Geode, Emerald Mirage, Amethys Flash, Copper Mine e Desert Chameleon. Questi pigmenti possono essere miscelati con CND Brisa Lite Gel, CND Retention+Liquid & Powder, CND Vinylux o stratificati sui colori CND Shellac.. ovviamente per maggiori informazioni e per provarli chiedete alla vostra manicurista di fiducia!!
Open Road Collection per la linea CND Additives
Sempre, quando si tratta di CND vi lascio il link al sito con lo store locator per trovare il Certified Salon più vicino a voi! 

Un bacione!
PFF

Commenti

  1. Che dire? Semplicemente spettacolari! I colori son molto primaverili, poi un marchio certificato come CND si va sempre sul sicuro! Peccato non averne nemmeno una nella mia collezione

    RispondiElimina
  2. che colori fantastici!!!!
    se ti va ti aspetto sul mio blog :)

    RispondiElimina
  3. CND?mai sentito =) è una novità per me!! però da come ne parli sembrano davvero di qualità..anche i colori non sono male!!bisognerebbe vederli da vivo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…