Passa ai contenuti principali

Babyliss Curl Secret Beauty Experience


Ciao a tutte! 
Oggi ho partecipato alla Babyliss Curl Secret Beauty Experience presso la profumeria Mazzolari in zona San Babila (Corso Monforte) a Milano e... in questo post vi racconto tutto! 

Per prima cosa la prenotazione: ho scoperto ieri mattina questa opportunità attraverso twitter e la pagina FB di Babyliss (vi ho lasciato i link) e non ho perso tempo, fiondandomi subito al telefono! Meno male, perché alcune ragazze che conosco hanno provato a prenotare la seduta nel pomeriggio e non c'era già più posto!
Una volta arrivata presso la profumeria ho scoperto il motivo: non si tratta di una "prova e via", è una vera e propria parentesi di coccole per i capelli.. la parrucchiera che si è occupata di me ha speso molto tempo per spiegarmi le caratteristiche di questo particolarissimo "arricciacapelli", mi ha chiesto di parlarle dei prodotti che uso di solito e di come "curo" (nel mio caso queste virgolette sono necessarie) la mia chioma mentre divideva le ciocche. All'inizio ero titubante, perché non pensavo si potesse far qualcosa di decente anche su capelli corti come i miei.. ma quando era a metà dell'opera ho rimesso gli occhiali e wow! Non sembravo neanche io! Alla fine i quaranta minuti della seduta sono letteralmente volati, e quando mi sono alzata dalla poltrona la mia capigliatura era riccia, vivace, allegra!

Posso dirvi tranquillamente che è stata un'esperienza più che positiva: avevo letto opinioni contrastanti riguardo questo prodotto letteralmente innovativo, ma non sembra difficile da usare e l'effetto finale è davvero da urlo! Poi lo ammetto, io sono una frana per quanto riguarda i capelli e la messa in piega, mi brucio sempre le orecchie, ho il terrore del calore della piastra, ma in questo caso... non ho sentito il solito caldo ustionante vicino alla cute, i capelli non tiravano e non si sono spezzati, e invece che essere provati da questa novità sembravano più luminosi. 

Quindi... le foto del prima e del dopo!

PRIMA: I miei deprimenti capelli lisci (scusate la foto mossa ma si è trattato di un autoscatto molto sofferto)

DOPO: ed ecco i riccioli in tutto il loro splendore


E la durata? Per testare la tenuta della piega abbiamo scelto di non usare lacca o altri fissanti... e non posso dire di avere ancora adesso, che sono le 22, gli stessi ricci perfetti e definiti di questa mattina (sono uscita dal negozio alle 11 circa) ma i capelli sono mossi, hanno tenuto quell'aspetto brioso e divertente che temevo si perdesse, vuoi per l'umido di queste giornate vuoi per le ore passate in biblioteca con le mani in testa (per la disperazione!).

Vi lascio anche il link al sito di Babyliss per avere maggiori informazioni sull'arricciacapelli Curl Secret! 


Un bacione
PFF

Commenti

  1. Ma è bellissimo l'effetto finale..sarà che a me piacciono tantissimo i capelli ricci e deve essere stata anche una bellissima esperienza...hai fatto proprio bene ad apporfittare di questa bellissima iniziativa!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Fallo, io ci sto meditando seriamente :D

      Elimina
  3. Cavolo la differenza è assurda!! La voglio pure io perchè anche io ho dei deprimenti capelli lisci :(

    RispondiElimina
  4. bellissimo cambiamento! ti donano davvero tanto :)

    RispondiElimina
  5. fantastici! il ricciolo ti sta davvero bene!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Che belli i capelli un effetto fantastico!

    RispondiElimina
  7. Questo prodotto mi spaventa un po'...preferisco usare il classico ferro!!
    Devo dire, però, chè è molto innovativo e il risultato sui tuoi capelli è fantastico!!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. uau....sembra un ottimo rimedio e la piega è perfetta

    RispondiElimina
  9. Wow, ma il risultato finale e bellissimo, poi questo taglio mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  10. Pure io ho avuto quest'esperienza, prima di Natale me l'ha usato la parrucchiera.
    Sono corsa da mediaworld per acquistarlo ma purtroppo costava troppo per le mie tasche... appena scende un po lo compro sicuro!

    RispondiElimina
  11. wow,a me servirebbe proprio visto che sono un'autentica frana con le acconciature mosse!!!

    RispondiElimina
  12. bellissimo,wow..stai benissimo!!!

    RispondiElimina
  13. Consiglierei Karmin

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…