Passa ai contenuti principali

Speciale Natale 2013: Focus su Sephora

Ciao a tutte!
Eccomi con un altro "speciale" sulle collezioni natalizie proposte dai marchi che più mi piacciono.. oggi vi parlerò di Sephora e cercherò di presentarvi le idee più simpatiche che ho trovato sul sito e nei pv. 

Piccola premessa: credo che i prodotti Sephora possano essere regalati sia da soli sia fare da comprimari ad altri marchi, magari per rendere più carino o "voluminoso" un pacchetto, oppure per creare dei veri e propri coffret personalizzati.. sicuramente questa è la caratteristica più bella di questo marchio: è estremamente versatile. 

Per di più mi piace molto la nuova (non più ormai, credo che abbia almeno sei mesi) linea di ombretti: la formulazione è più vicina a quella dei marchi professionali, i colori sono ben pigmentati e molto resistenti... 

Comunque, cominciamo questo focus con i prodotti make up, quindi le palette che di anno in anno diventano più ricche e colorate!

La prima proposta, quella che mi ha colpita di più, è una Pochette con otto ombretti disposti in due linee, una per lo smoky marrone e la seconda per quello nero.. mi piace l'idea di una palette portatile, da mettere in borsetta per ritoccare o "appesantire" un look in vista della serata! 
Ve la consiglio anche per il prezzo imbattibile, 9.90 euro!

Palette di ombretti: come vedete le linee sono divise in modo da creare due look diversi!


Passiamo ora al pezzo forte, ovvero la Sephora Make Up Academy Palette... è a dir poco ENORME, ricchissima, ha praticamente tutto quello che può servire per creare look sempre diversi e coloratissimi.. conta ben 72 ombretti, 18 eyeliners in crema, 28 lucidalabbra, 3 correttori per il viso, 1 base fissante occhi e 1 base fissante labbra.. aiuto!
Prezzo: 39.90 euro

Quanti colori! mi intriga, lo ammetto, ma se portassi anche questa in casa verrei buttata fuori io!

Terza palette, che si pone a metà strada tra le precedenti, è la Palette Yeux Captivante, che contiene in una splendida confezione argentata, 14 ombretti con finish mat, satinati e metallizzati... con una base polvere colore naturale e un illuminante!
Prezzo: 19.90 euro
Mi piacciono molto le nuances sul marrone, sono molto calde!


Passiamo ora ai prodotti bagno (che adoro!!!!)

La linea Enigmatic in tutto il suo splendore!


Mi intriga molto la linea natalizia, Enigmatic, e per questo ho pensato di proporvi la confezione regalo Premium che raccoglie in un unico kit quelli che sono i punti forti di questa collezione: latte corpo idratante, bagnoschiuma, gommage corpo e spugna a rete per completare il tutto. 
Prezzo: 24.90 euro

Confezione regalo Premium


Esiste anche una seconda opzione per quanto concerne questa linea: la vasca con kit da bagno Star che contiene un latte corpo, un gommage corpo, 1 gel glitter corpo praline, 1 bagnoschiuma (in omaggio) e la vaschetta argentata (in omaggio). 
Prezzo: 28.90 (si tratta di una offerta speciale presente sul sito, non so se si possa trovare anche in negozio!)
Kit da bagno Star

Ecco qui, mi sembra di aver selezionato dei prodottini niente male, cosa ne dite?
Un bacione
PFF

Commenti

  1. bellissima la Sephora Make Up Academy Palette
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…