Passa ai contenuti principali

TAG: Un desiderio sotto l'albero - Wishlist di Natale 2013


Ciao a tutteeee!
Che bello che comincia il periodo Natalizio, sono davvero ipercontenta! E direi di aprire in bellezza con un divertentissimo TAG, di QuantocostaesserDonna :) 

Cosa dire di più, io adoro le sorprese, ma ogni tanto è anche bello trovare tra i regali qualcosa di utile, che fa parte della nostra wishlist da secoli e che, magari, non credevamo più di ricevere. 
Questa wishlist sarà sicuramente molto eterogenea, non amo fermarmi solo su un genere di prodotti, quindi.... preparatevi! Per restringere il campo (e non scrivere un poema) ho pensato di inserire solo otto desideri, e spero davvero di riuscire a sintetizzare e a identificare i prodotti giusti! YEP


Carita Eau de Parfum: non si tratta di una fragranza nuovissima, credo sia sul mercato da almeno un anno, ma è un inno alla femminilità delicata, dolce e gentile. Le note principali sono fiorite, con Eliotropo, Rosa e Violetta, e sono ipnotiche, tanto che me ne sono innamorata fin dalla prima volta che l'ho vaporizzato. 


Un pacchetto di massaggi rilassanti... si, adoro farmi massaggiare e credo di averne bisogno per buttar fuori tutto lo stress e le fatiche che ho accumulato quest'anno.. nelle vicinanze ci sono tante SPA e aree benessere che presentano offerte davvero interessanti, quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta. Un annetto fa mia sorella mi aveva regalato un pacchetto per due alle terme ed era stata davvero un'esperienza splendida e tremendamente rilassante. 

Adoro gli accessori visibili, pieni di lacci e brillanti.. per questo nella mia wishlist non può mancare un braccialetto slake di Swarovski: in questo caso ho scelto quello denominato Zebra perché mi piacciono molto le diverse applicazioni con cristalli scuri e chiari. Purtroppo ho notato che questi bracciali non sono regolabili... un gran peccato perché ho il polso piccolo (a mia sorella, ad esempio, andavano troppo larghi)... proverò! 
Sempre rimanendo nell'ambito accessori, sono molto carini gli Skin Jewels di Stroili Oro.. ho guardato sul sito e manca il prezzo, peccato, non riesco a capire se siano o meno ancora in vendita, ma spero di scoprirlo presto! I miei preferiti sono quelli in argento, non amo molto l'oro (solo quello rosa). 




Ritornando ai prodotti di bellezza... ecco una palette che mi ha intrigata fin da subito, si tratta di una novità Clarins, The Essentials.. splendida, i colori mi piacciono tantissimo ma non ho ancora avuto il tempo di scoprirla dal vivo, spero di rimediare quanto prima. 

Per rimediare al mio ultimo disastro (ho rotto ben tre cialde di blush) ho fatto un giretto da Sephora e ho scoperto una palette composta da sei blush di Nars, One Night Stand, e mi sembra davvero bellissima! 




Il punto forte natalizio per una beauty addicted è sempre di Estée Lauder, che anche quest'anno propone un ricchissimo cofanetto Blockbuster,.. cosa dire di più, direi che basta la foto (con bava allegata!) 

Un libro.. ne sto leggendo tantissimi ultimamente, ma c'è un libro in particolare, che non so nemmeno se sia stato scritto, che vorrei leggere con tutta me stessa... si tratta del seguito delle avventure del mio medico legale "made in Italy" preferito, Alice Allevi (di Alessia Gazzola)... e questo sì, sarebbe un bellissimo (e divertentissimo) regalo.


Grazie per aver letto questo post lunghissimo e .... sentitevi tutte, ma dico tutte, taggate!
Aspetto le vostre risposte
PFF 

Commenti

  1. Mi piace molto il bracciale di Swaroski
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. bello il bracciale con gli swarosky,certo che la confezione di estte loder merita tutto il mio rispetto!un bacio

    RispondiElimina
  3. Bellissima la palette di blush della Nars :)
    Bebi

    RispondiElimina
  4. mamma mia cosa non è il cofanetto estée lauder ^_^ meravigliosoooo...tra l'altro in passato ho avuto modo di provare rossettti e fondotinta...un ottimo brand peccato che da me a fi non si trova così facilmente per profumerie..

    RispondiElimina
  5. Noto che la nostra wish list è quasi simile hahahah speriamo che qualcuno ci accontenti quest'anno! :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…