Passa ai contenuti principali

Speciale Natale 2013: focus su Rituals (e uno sconto per voi!)

Ciao a tutte!
Comincio il mio speciale sul Natale con la continuazione di collaborazione che mi piace tantissimo che, spero, piacerà altrettanto anche a voi!

Come sapranno sicuramente alcune di voi, Rituals è un marchio olandese arrivato da pochi anni in Italia, ha un'offerta che spazia dalle profumazioni per la casa, al the fino ad arrivare allo skin care, il tutto visto in un'ottica che trae ispirazione dall'Oriente. 

Quello che mi piace di questo brand è proprio il suo differenziarsi rispetto alla massa con questa idea di "ritualità", che riveste di un nuovo significato le azioni per il benessere del nostro corpo, che è davvero splendida!

Durante il Rituals Blogger Tour ho avuto la possibilità di approfondire la conoscenza di questo marchio e di apprezzare alcuni prodotti (come avrete anche visto nell'ultimo haul) ma in questo post mi concentrerò soprattutto sulle Limited Editions (poi scoprirete il motivo) e sulle altre proposte di Natale. 

La collezione Natalizia mi ha colpita per diversi motivi: da un lato ci sono sicuramente le fragranze, calde, morbide, quasi delle coccole che potete percepire sulla vostra pelle infreddolita dall'aria frizzante.. dall'altro le confezioni, eleganti ma non esagerate, colorate ma non ovvie. 

- Schiuma da Doccia con Arancia Dolce e Cedro: adoro questa tipologia di prodotti, si presentano come un gel ma durante l'applicazione (e il relativo massaggio, mi raccomando) diventano delle mousse bianche morbide e spumose. Questa in particolare è caratterizzata da una fragranza calda, sensuale, perfetta una doccia rilassante, quando fuori imperversa il freddo (come ora) e voi siete avvolte dal vapore. 
Prezzo: 8 euro

- Candela profumata con Patchouli Bianco e Cedro: adorabile, con una fragranza delicata ma avvolgente e dal pack molto elegante. 
Prezzo: 17.50 euro

- Fragranza per ambienti alle spezie dell'estremo Oriente: sa di Natale, è davvero ipnotica, non ha mezze misure, o si odia o si ama. Mi piace molto l'idea di usarla per profumare un salotto arricchito dalla presenza di albero e decorazioni natalizie, sarebbe perfettamente in tema. 
Prezzo: 23.50 euro

- Fragranza da macchina al legno di Sandalo e Copaiba... per chi vuole annusare un profumo caldo e avvolgente anche quando è in strada, circondato dal freddo e dal ghiaccio. 
Prezzo: 10 euro

- Scatola per la cerimonia del the con Hammam Mint, Rose Wisdom, Earl's Secret e Jasmine Delight. 
Prezzo: 10.50 euro

Nei negozi potrete anche trovare una selezione di Gift Set che raccolgono i prodotti basilari dei diversi rituali, Hammam, Sakura, Tao, Ayurveda, Laughing Buddha e Tatsu, con un range di prezzi che va dai 16.50 ai 49 euro. 

Ma arriviamo al punto forte della collaborazione:


Cosa ne dite?????
Siete felici? Io tantissimo, soprattutto per voi che potrete approfittare di questo sconto sulle Limited Editions che vi ho descritto sopra :)

Mi raccomando, leggete bene il coupon, portatelo con voi, e divertitevi!
Un bacione
PFF


Commenti

  1. Ciao!! Non sapevo si potessero fare gli ordini on line. Il ritiro è in negozio o spediscono? Rituals è di sicuro un'idea regalo favolosa! Grazie per il post! Bebi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo! Si effettuano anche la spedizione, ma se invii una mail all'indirizzo ti spiegato tutto :D Un bacione

      Elimina
  2. Ottima idea regalo natalizia ;) grazie per lo spunto!

    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…