Passa ai contenuti principali

Sephora, parliamo di noi

Ciao a tutte! 

Ad ottobre, complice anche il compleanno di mia sorella, sono andata da Sephora e ho acquistato due profumi, uno da regalare a lei e uno per mio padre, che aveva finito il suo preferito. Come sempre, al momento del pagamento, ho esibito la CartaSephora (rigorosamente black, povera me, ma prima o poi la gold sarà mia!) anche per farmi validare lo sconto. 

Qualche giorno dopo ho ricevuto una mail dal Servizio Clienti Sephora che rimandava ad un link con un questionario per valutare la mia esperienza nel pv. Vi lascio immaginare il mio stupore, più che altro perché, come sappiamo benissimo, non sempre lo shopping nei pv di questa catena è il momento più rilassante e divertente della giornata (e vi sono testimonianze di questi "avvenimenti" in alcuni miei post). Più volte, in effetti, mi è capitato di visitare la pagina Sephora, per curiosare, e ho trovato riferimenti a clienti che si sono trovate male, o che sono uscite a mani vuote per la scarsa capacità delle venditrici.. e credo finalmente che la voce di noi clienti abbia smosso qualcosa, ne sono davvero felice! 



In questo modo, spendendo cinque minuti di una serata noiosa compilando il questionario, ho avuto la possibilità di potermi togliere qualche sassolino dalla scarpa, ma, nel mio caso, anche di elogiare le venditrici, che nel mio pv preferito sono spesso gentili e disponibili. 

Mi è sembrata davvero una bella idea, più che altro per dare a noi clienti la possibilità di esprimere il nostro parere e di poter scrivere non solo critiche, ma anche consigli per rendere più intrigante l'esperienza di shopping marchiata Sephora. 

Anche voi avete ricevuto questa mail? 
Cosa pensate di questa iniziativa? 
A presto

PFF

Commenti

  1. No non l'ho ricevuta ma la customer satisfaction dovrebbe essere lo scopo primario di tutte le aziende, bravi quelli di sephora!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Io l'ho ricevuta per un acquisto effettuato in via dante. era la prima volta che lo ricevevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è stato un piccolo shock, ma molto positivo!

      Elimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…