Passa ai contenuti principali

Profumo di Novità (e di promozioni): Codigen, Perricone MD, Mi-Ny, Prep

Ciao a tutte!
Sono contentissima di parlarvi oggi di alcune novità e promozioni davvero interessanti, yei!.. adoro questa rubrica perché mi permette di toccare diversi marchi e scoprirne le proposte più recenti! Mi sembra molto utile, ma se pensate il contrario non esitate a scriverlo, sono aperta a commenti, consigli etc.. 

La novità che più mi ha incuriosita questa settimana è la Cleansing Foam di Codigen, una schiuma morbida e vaporosa per pulire in profondità l'epidermide e ristabilirne il PH, indicata soprattutto per pelli normali e grasse. Contiene estratto di alghe, che idrata e protegge la pelle, estratto di frutto di rosa, che riduce la secrezione del sebo e un complesso regolatore dell'idratazione. 
Potete trovare questo prodotto in farmacia al prezzo di 32 euro per 200 ml



Una notizia importante è il ritorno in Italia, in esclusiva su QVC, dei prodotti Perricone MD, un marchio top per la cura della pelle al fine di contrastare i segni dell'invecchiamento. Sul canale dello shopping potrete trovare i prodotti per la detersione del viso, quindi Nutritive Cleanser, Citrus Facial Wash con vitamina C, Intensive Pore Minimizer, Blue Plasma, e altri per l'idratazione anti-aging: Cold Plasma, Face Finishing Moisturizer, Concentrated Restorative, Neuropeptide Firming Moisturizer, Acyl Glutathione. Saranno inoltre presenti il trattamento occhi High Potency Eye Lift, e il fondotinta No Foundation Foundation SPF 30. Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito internet www.qvc.it

Vi parlo ora di una novità Nail: gli smalti Diamond Gel Effect di Mi-Ny, che sembrano davvero carini, lucenti e dai colori pieni! Spero di riuscire a provarli il prima possibile! 
Prezzo: 6.90 euro



Passiamo ora ad un prodotto corpo: l'Olio Viso e Corpo Prep Derm Oil, che nella formulazione vede presenti vitamina E, calendula, lavanda, rosmarino e camomilla, per una pelle liscia e levigata. Tra gli ingredienti è presente inoltre un principio attivo, il Celisin Oil, che facilita l'assorbimento dell'olio potenziandone l'efficacia. Può essere usato anche come olio da bagno e combatte: smagliature, macchie cutanee, cicatrici e segni dell'invecchiamento. 
Prezzo: 7.90 euro per il flacone da 50 ml



Ed eccoci alle promozioni:
La prima riguarda Nashi Argan e i suoi prodotti di punta, Shampoo e Conditioner, che potrete trovare nei rivenditori autorizzati nel formato 500 ml, in un combo pack, al prezzo speciale di 51.50 euro (20% di sconto).
Non è ancora finita, invece, la promozione Crazy Shopping del 50% sui prodotti Madina... affrettatevi!

Un bacione
PFF


Commenti

  1. Mi interessa molto l'olio... a quanto pare dovrebbe funzionare un po' come il bio-oil che pero' costa molto di piu' se non erro... non ricordo nemmeno quanto l'ho pagato io mmm mi sa intorno ai 13 euro O_O

    Divento tua follower con molto piacere, a presto! :)

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF