Passa ai contenuti principali

Profumate idee regalo sotto i 20 euro!

Ciao a tutte, con questo post cominciamo lo speciale Natale 2013 che ci porterà a scoprire insieme tante idee regalo per tutti i gusti e rispettando il budget che ci siamo ripromessi! Quindi non preoccupatevi, annullate le ansie e cerchiamo insieme tante proposte divertenti, intriganti ma, soprattutto, profumate!

Vi sembrerà strano ma di solito i regali meno impegnativi dal punto di vista economico sono quelli che preoccupano di più... mi capita spesso di acquistare pensierini e poi chiedermi "Sarà abbastanza?" ecco, e di solito vado nel panico. Quindi ho pensato di cominciare questa serie di approfondimenti proprio con le idee regalo che costino meno di 20 euro... pensierini simpatici ma soprattutto utili e carini da vedere (perché in questo caso la confezione fa gran parte del lavoro!)




Il pensiero che mi ha colpita di più, girando fra le proposte in internet, è questa sfera di sottile plastica trasparente piena di scaglie di sapone, arricchita da uno splendido fiocco nero satinato.. Mi è sempre piaciuta l'idea delle scaglie, da lasciar sciogliere sotto l'acqua, ma spesso le confezioni che trovavo nelle profumerie erano tristissime e/o deprimenti.. questa invece mi piace tantissimo! 
Linea Enigmatic - Scaglie di Sapone, Sephora euro 4.90





Avete un'amica festaiola, che sta organizzando il veglione da mesi e non aspetta altro che uscire e ballare? Ho in mente il regalino perfetto, più che altro perché si tratta di una limited edition che va subito a ruba non appena entra in negozio: si tratta dello Spray Glitter di Sephora (euro 8.90) disponibili nei colori oro e argento... Perfetto, soprattutto se pensate di abbinarlo ad un accessorio di tendenza, come gli anelli che potete trovare da H&M! Una seconda opzione è anche l'illuminante viso- corpo in polvere cotta che potete trovare da Kiko a 16. 90 euro e disponibile in tre colori.. splendida nella sua scatolina e con il vaporosissimo pouff!





Adoro le confezioni con prodotti per il corpo, e voi? Ecco tantissime proposte che possono piacere anche all'amica più difficile da soddisfare:

Cominciamo da Bottega Verde, che quest'anno propone una profumazione a dir poco fantastica per la linea Natalizia.. la linea Sweet Christmas è qualcosa di eccezionale, ho provato la crema mani e sembra di essere un biscottino pan di Zenzero... sa di Natale! Di questa linea di propongo due idee carinissime: il kit con Bagnodoccia e Crema Mani a 9,99 euro e un secondo coffret, questa volta contenente candela profumata ed essenza con bastoncini a 16.50 euro.. profumatissimi! 

Passiamo ora a Lush, con una confezione iper tenera, Molto FUN, che contiene tre FUN, verde rosso e oro, per giocare e lavarsi nello stesso momento (12.50 euro) e per chi preferisce il bagno ecco Festive Goodies con frizzanti profumi e colori (19.95 euro) 




Altro brand: passiamo ora a Sanctuary Timeless e alla sua Sanctuary collection con scrub, docciaschiuma e idratante, in vendita su QVC a 19 euro. 



Per le amiche con i capelli lunghi, attentissime ai materiali e sempre alla ricerca di qualcosa di particolare ecco lo spillone per capelli in Rhodoid bianco perlato di Tek.. elegante, fine, perfetto per le ragazze che sul posto di lavoro vogliono essere professionali e con un semplice gesto si trasformano per la serata.. incartatelo con una carta particolare, magari glitterata e abbinate un foglietto con la descrizione delle particolarità del materiale, ne rimarrà estasiata! (19 euro)


E in ultimo un kit che mi piace e che consiglio a tutte coloro che hanno amiche che amano la Nail Art: si tratta di una novità di Mi- NY completo di stamping tools e quattro smalti da nail art a 18.90 euro. 



Ok credo di avervi dato qualche idea, ovviamente se volete mantenere un budget basso e cercare regali entusiasmanti e, perché no, anche particolari, il mio consiglio è di lanciarvi sui mercatini di Natale, anche non enormi come la fiera dell'Artigianato ma sfruttare le fiere di paese e le bancarelle di prodotti locali, perché spesso nascondono delle vere e proprie chicche!

Un bacione 
PFF 


Commenti

  1. utilissimo questo post..perchè spesso si ha tanti regalini da fare ..ma poche finanze da investire..è qualche giorno che punto il sito di Bv e the body shop...qualcosina ci scappa..per le mie amiche ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF