Passa ai contenuti principali

Nuovi prodotti: Rituals, Kiko, Unifarco

Ciao a tutte! 
E' da poco finito il Rituals Blogger Tour e sono davvero stanca, ma felicissima, è stata un'esperienza entusiasmante e spero di parlarvene in maniera approfondita il prima possibile.. ho scoperto tanti tanti tanti prodotti interessanti, e come al solito mi mangio le mani per la mia allergia che purtroppo mi limita in diverse cose. 

Comunque, tra ieri e oggi ho aggiunto al mio armadietto beauty un po' di cosine nuove e intriganti, direi quindi di cominciare questa carrellata con i prodotti Rituals
Come sapete amo, letteralmente, i prodotti profumati, soprattutto quando si tratta di profumazioni per ambienti, perché secondo me personalizzano le stanze, le rendono più ricche di emozioni e accoglienti. Oggi mi sono innamorata della fragranza per la casa "Under a Fig Tree"al fico e copaiba, che ho acquistato nella versione minidiffusore con bastoncini (euro 12, disponibile anche in altre profumazioni).. Cosa mi ha intrigata di più? Credo che si tratti di una profumazione avvolgente, rilassante, una sorta di dolce coccola che renderà sicuramente più caldo e accogliente il salotto... su di me ha avuto un effetto ipnotico, me ne sono innamorata subito e non ho smesso di tornare ad annusarla per tutto il pomeriggio! 
Ho poi ricevuto le minitaglie di Foaming Shower Gel sensation (Happy Buddha - Mandarino e Yuzu), Caring Shower Oil (Fortune Oil - Arancia Dolce e cedar) e l'acqua profumata del rituale Laughing Buddha, che adoro per la loro forza energizzante e rinvigorente. 
Ho anche cominciato ad acquistare qualche regalo per Natale.. ma preferisco non fotografarli perché quasi le persone che li riceveranno mi leggono ogni tanto, quindi... teniamo la sorpresa! :) 


Al centro la profumazione per ambiente... adoro <3


Il secondo acquisto di oggi, anche se primo in ordine temporale, mi è stato suggerito da Silvia di Consigli di Make Up: si tratta dello Smart Lipstick n. 914 di Kiko (euro 3,90).. che ricorda molto un ben più famoso rossetto di Mac.. cosa ne dite? Purtroppo con la luce artificiale il colore non rende molto, ma non appena ci sarà un raggio di sole farò altre foto! 

Lo so, non si vede benissimo ma il colore è davvero splendido (si, le mie mani sono un disastro, questa sera urge impacco con una maschera nutriente)

Passiamo ora alla crema UniFARCO che ho acquistato venerdì pomeriggio.. nelle prossime settimane vi parlerò più approfonditamente di questi prodotti, che ho conosciuto grazie ad una mia amica e che mi hanno davvero conquistata in brevissimo tempo (due giorni!).. Vi lascio intanto il sito per poter dare un'occhiatina alle diverse linee (---> clicca qui). Dato il clima, che comincia a diventare rigido, e i soliti problemini (eccessiva sensibilità e rosacea ai primi posti), la farmacista mi ha consigliato di provare la Crema Lenitiva Forte (euro 16), per normalizzare la pelle e contrastare l'azione dei radicali liberi. Ho dato una scorsa rapidissima all'INCI usando il Biodizionario e mi sento abbastanza tranquilla, le prime righe di ingredienti sono verdi, con al massimo qualche timido pallino giallo, mentre quelli rossi sono relegati agli ultimi posti dell'elenco. La gentilissima farmacista che mi ha aiutata, vedendo il mio interesse, mi ha lasciato anche qualche campione da provare: la maschera viso purificante, la crema nutrivitaminica (che a quanto è scritto sul retro dovrebbe essere una buona base trucco), il gel con acido ialuronico al 40% e il latte corpo idratante forte. 

Crema e campioncini (democraticamente divisi con mia madre!) 


Vi terrò sicuramente aggiornate :)


Buona domenica, 
Un bacione 
PFF 

Commenti

  1. il rossetto ha davvero un colore fantastico...
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!
    follow me on:
    THE SIMPLE LIFE OF RICH PEOPLE BLOG

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione la profumazione al fico di Rituals è qualcosa di meraviglioso! Anche io ho il diffusore con i bastoncini e mi sono proprio pentita di non aver preso la candela!! Ciao! È stato bello incontrarci e conoscerci dal vivo! Bebi

    RispondiElimina
  3. Di quel rossetto mi sono innamorata! *_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF