Passa ai contenuti principali

Curiosando: la collezione Make a Wish di Bottega Verde

Ciao a tutte!
Non mi capita sempre di parlare di una collezione make up di marchio Bottega Verde, ammetto di non conoscere benissimo i loro prodotti trucco perché, rigorosamente, quando entro in un loro negozio, sono attratta come una calamita dai prodotti corpo o per il bagno.. 
Comunque, questa collezione invernale, estremamente luminosa, elegante e fantasiosa, mi ha davvero colpita e mi sembra carino presentarvela, anche come possibile regalo da mettere nella wishlist natalizia!

- Perle di luce con polveri di Rubino e Diamante Nero:
Delle vere e proprie perle che, con una texture impalpabile, regalano alla pelle luce e riflessi delicatissimi; un prodotto per illuminare e donare brillantezza a viso, collo e décolleté. 


- Palette ombretti con polvere di Rubino e Ametista:
tre palette con tris diversi di ombretti nelle varianti mat, super perlata e glitter per illuminare lo sguardo. Le tonalità disponibili sono: violet ghiaccio, zucchero e cacao, notte stellata. 

- Creamy maxi lip-stick con olio di Cotone (spf 15): 
un rossetto a matita, per facilitare l'applicazione, con una texture morbida che scivola sulle labbra. La speciale formulazione emolliente grazie all'olio di cotone dona alle labbra confort, morbidezza e protezione. Nuances disponibili: nude, cioccomilk, bocciolo, ciclamino, rosso fiamma. 

- Stardust - smalto per unghie con polvere d'argento:
finisch innovativo con effetto mat e una polvere di glitter che rendono luminose e brillanti le nostre unghie per una manicure in linea con le feste. Tonalità: polvere d'argento, polvere d'ametista, opale blu, quarzo rosa,  opale nero. 

- Daytime - EDT Stylo
una fragranza delicata che con le sue note ci permette di riscoprire sensazioni di dolcezza e freschezza, come un tenero abbraccio. 
Note di testa: Mandarino, Bergamotto, Fiori; Note di Cuore: Gelsomino Sambac, Marshmallow; Note di fondo: legno di Cedro, Patchouli, Vaniglia, Macaron. 
Cosa ne dite? mi sembra davvero una collezione ricchissima e perfetta per le feste!
Cosa pensate di inserire nella wishlist?
Baciotti
PFF

Commenti

  1. Post davvero interessante io personalmente avrei scelto le perle di luce mi attirano moltissimo - ma prezzi non ce ne sono quanto costano ?!

    RispondiElimina
  2. Ho un piccolo premio virtuale per te qui:
    http://azonzoperilmondo.blogspot.it/2013/11/il-mio-primo-premio-come-blogger.html

    RispondiElimina
  3. Quante cose carine. Più ci si avvicina al Natale e più escono confezioni e cofanetti irresistibili!

    RispondiElimina
  4. quante cosine carine bottega verde....mi tenti con questo post^_^

    RispondiElimina
  5. davvero carina questa collezione!

    RispondiElimina
  6. Bottega verde non mi piace particolarmente, ma questa collezione mi incuriosisce..

    Nuova iscritta!

    RispondiElimina
  7. Il profumo Daytime è buonissimo!!! Lo porto sempre con me. L'ho recensito sul mio blog: http://www.geekgirlshopping.com/2014/06/profumo-e-crema-da-tenere-in-borsa.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF