Passa ai contenuti principali

Profumo di novità! OYA, Lush, Clarins, Shiseido e qualche occasione!

Ciao a tutti!
Oggi ritorna la consueta rubrica piena di novità e occasioni per alleggerire l'inizio di settimana!



Cominciamo da OYA, il nuovissimo profumo di Randi Ingerman in vendita esclusiva su QVC: un EDP seducente ed effervescente, che annovera tra le sue note olfattive fiori d'agave, frutti, sandalo, legno di centro, ambra, muschio e fiori estremamente femminili come Mughetto, fior di Loto, fior di Pesco, lillà e Turkish rose. Arricchiscono questa fragranza un pack che ci riporta indietro nel tempo agli anni '20 e '30, e un nome che rimanda ad una potente Dea africana e regina guerriera, immagine di una femminilità imprevedibile, sensuale ed indipendente. L'appuntamento per scoprire la fragranza insieme con Randi Ingerman è per il 3 ottobre per una diretta esclusiva!






Per gli amanti di Lush ecco una novità davvero interessante: i kit a tema, per ogni occasione, pronti per essere acquistati al volo ma anche per essere regalati. Vi lascio qualche esempio che ho tratto dal sito :)



La terza novità sicuramente intrigante per chi, come me, ha sempre problemi con le sopracciglia, è l'Eyebrow Styling Compact di Shiseido, un delineatore per sopracciglia a lunga durata, che si compone di due polveri, una chiara e una scura, e un pennellino doppio, da un lato angolato per l'applicazione del prodotto, dall'altro a spugnetta per sfumare. La gamma è composta da tre palettine per rendere il risultato vicino al colore naturale. Da scoprire, assolutamente!!! 
Sono molto interessanti anche le due ultime uscite del marchio Claris: il fondotinta Extra-Comfort 15 spf e il correttore Instant Concealer. Il primo è un prodotto multifunzione, che rimpolpa, idrata e nutre intensamente per un creare un effetto giovinezza invidiabile, disponibile in 6 nuances. Il correttore, invece, è un antiocchiaie con formula esclusiva Clarins, con funzione antifatica e levigante, in 4 tonalità. 






Passiamo ora alle occasioni:

- Occitane: domani, 2 ottobre, alle ore 12 ci sarà una vendita flash on line --> ecco la selezione di prodotti che saranno disponibili in sconto fino ad esaurimento scorte! 

- Kiko: ecco l'immagine dalla newsletter, -30% su trattamenti viso e corpo sia on line sia in negozio e - 25% su una selezione particolare di primer! 



Un bacione!
PFF 

Commenti

  1. sembrano ottimi, li voglio provare!!! un abcio

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi prodotti,mi incuriosisce il profumo di Randi Ingerman.

    RispondiElimina
  4. Non sapevo dello sconto kiko, Grazie!! e la novità di Lush è davvero interessante!!

    RispondiElimina
  5. ma che belli i kit lush cara ^^
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  6. grazie per le dritte preziose!!! Anche a me è arrivata la vendita flash dell'occitane via mail... effettivamente pare vantaggiosa!!! new follower! ;)

    RispondiElimina
  7. Diciamo che mi piacerebbe provarli tutti, soprattutto i cofanetti di Lush mi sembrano così carini e perfetti anche per i regali!!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara è un piacere trovare il tuo blog, io sono Marie e mi farebbe piacere seguirsi a vicenda su GFC e Bloglovin ti va?
    fammi sapere io ricambio sempre <3
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  9. i kit a tema di lush me li ero persi... devo averli... e corro a vedere la vendita flash di occitane...

    RispondiElimina
  10. La palette Shiseido con i due pennelli è splendida! La voglio XD

    RispondiElimina
  11. uh, mi incuriosisce tantissimo il kit a tema di lush *-*

    RispondiElimina
  12. Mi incuriosisce, più di tutti, Lush, che conosco e apprezzo molto
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  13. Mi devo precipitare da Kiko, visto lo sconto devo compare delle cosine! ^^ http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/10/paperself-lovely-paper-lashes.html

    RispondiElimina
  14. quanti bei prodotti!!:) baciii voglio il fondotinta della Clarins!!!

    RispondiElimina
  15. mi serve un fondotinta ! li proverò

    RispondiElimina
  16. non credevo che Randy avesse NASO loproverò sono curiosa.
    e comunque a me piace molto l'ambra

    RispondiElimina
  17. Interessantissimo il kit. Buonissimi prodotti.
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  18. Adoro Clarins...quindi proverò sicuramente questo fondotinta!

    RispondiElimina
  19. (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/10/versilia-by-night.html

    RispondiElimina
  20. lo trovo molto utile il kit a tema, così non ci si può sbagliare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  21. sembrano molto interessanti!

    RispondiElimina
  22. devo giusto andare da kiko per prendere degli smalti, forse userò lo sconto per qualcosa. grazie per averne parlato.

    RispondiElimina
  23. Un post pieno di consigli utili, soprattutto gli sconti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF