Passa ai contenuti principali

Profumo di Novità! Clarins, Ethos Profumerie, Prep, ICare, Biotherm e Khiel's

Ciao a tutte!
Eccomi finalmente tornare alla nostra amata rubrica sulle novità in arrivo e sugli appuntamenti da non perdere.. oggi il post sarà molto ricco perché tra impegni e viaggi non ho avuto il tempo di dividerlo in più giorni.. ma cercherò di essere breve!

Cominciamo da Clarins: come alcune di voi già sapranno fino al 30 novembre, con l'acquisto di un trattamento giorno o notte delle linee anti-età del marchio, potrete ricevere in regalo il Beauty Book, una trousse libro "da provare" (e leggere) disponibile in 3 volumi secondo la fascia d'età... un vero e proprio inno alla bellezza autentica!

Fino al 15 novembre, invece, in tutte le Profumerie Ethos potrete richiedere un carnet di buoni sconto da 5 euro che vi permetterà di accedere ad una serie di promozioni su marchi come Dior, Clinique, Collistar, Paco Rabanne, Lancome, Shiseido, Clarins e Pupa. Ogni buono è utilizzabile singolarmente con scontrino minimo di 30 euro di prodotti in promozione, non è cumulabile, e l'utilizzo è riservato ai possessori della Ethos Card. Per trovare il pv più vicino a voi ecco il link!



Passiamo ora ad una notizia davvero importante: Pink is GOOD è un'iniziativa promossa dalla fondazione Umberto Veronesi per sensibilizzare la popolazione riguardo il tema della prevenzione del tumore al seno e finanziare 10 ricercatori specializzati che si dedicano alla ricerca per anticipare il più possibile la diagnosi. Per questo PREP aderisce all'iniziativa con il suo prodotto femminile Prep for Ladies, devolvendo alla ricerca parte del ricavato delle vendite.




Mi intriga molto una nuova linea di prodotti Anti-Age, ICare, che ha come caratteristica principale quella di "ringiovanire" anche le sue formulazioni.. ma come? Semplice, i ricercatori che si occupano di questa linea sono sempre attivi nella ricerca di principi attivi e formule che permettano di migliorare i prodotti, per una continua corsa verso l'eccellenza.. vi consiglio di dare un'occhiatina al sito e lasciarvi incuriosire da questa novità!



Piccola news sul mondo Biotherm: la nuova testimonial di questo marchio Skin Care è una giovane attrice a noi nota, la fantastica Leighton Meester, che debutterà come ambasciatrice del brand nelle campagne pubblicitarie a partire dal 2014. Mi piace molto questa scelta, in primo luogo perché si tratta di una giovane attrice in ascesa, poi perché concordo pienamente sul fatto che incarni una femminilità moderna che ben si lega all'immagine del marchio, in continua evoluzione.



Ultima news, e voglio chiudere in bellezza con un brand che amo molto, Kiehl's: il 25 ottobre in occasione della SMAU (la fiera dell'informatica che si tiene a Milano) presso il corner de La Rinascente sarà presentata la nuova Super Multi-Correcting Cream. I visitatori potranno sottoporsi all'analisi della pelle e riceveranno in omaggio campioni dei prodotti maggiormente indicati... con (e qui sta il particolare più intrigante) un assaggio di Kusmi Tea e tre mélange da degustare a casa. I visitatori del Corner Kusmi Tea al settimo piano de La Rinascente riceveranno un kit con una selezione di prodotti Kiehl's.


A prestissimo
PFF


Commenti

  1. la prep era la crema che la mia nonna mi faceva usare per qualsiasi cosa...dalla puntura d'insetto alla scottatura...che bella questa versione pink
    xoxo
    buon lunedì

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. Ma quanti bei prodotti ci hai presentato,tutti ottimi.

    RispondiElimina
  3. Anche a me hanno incuriosito i prodotti Anti-age!!:)baciii

    RispondiElimina
  4. Molti di questi prodotti non lo conoscevo!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  5. Vorrei provare tutti questi prodotti. A quanto dici dovrebbero essere davvero ottimi!
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Interessante! Grazie!

    Xoxo' S.

    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  8. interessanti questi prodotti, soprattutto quello promosso dalla fondazione veronesi!

    RispondiElimina
  9. Acc, proprio adesso che non vivo più a Milano!

    RispondiElimina
  10. Ottime tutte questi beauty news!!

    RispondiElimina
  11. Tanti prodotti e mi sembrano tutti ottimi!
    Alessia
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. io non sono pazza di tutti questi prodotti di bellezza però hai dato ottimi consigli e informazioni ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  13. Tantissime informazioni e news!
    Penso che farò un giro sul sito di Prep, non conosco il marchio, ma se può servire ad aiutare non saranno soldi sprecati!
    Un bacio

    http://mfashionwithlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. conosco solo Clarins gli altri no
    grazie per l'info

    RispondiElimina
  15. quante news interessanti!
    finalmente qualcuno la smette di preferire Blake lively, W leighton!!!

    RispondiElimina
  16. molto utile questo post grazie.....mi sa che comprerò la crema della prep!!!!!

    RispondiElimina
  17. La trousse libro di Clarins mi ha messo mooolta curiosità!!

    RispondiElimina
  18. Li vorrei provare uno ad uno dal primo all'ultimo!!! Curiosaaaa!

    RispondiElimina
  19. clarins fa dei prodotti molto buoni, adoravo un loro contorno occhi :)

    RispondiElimina
  20. Mi fa piacere che Biotherm abbia scelto Leighton. Io la adoro!

    RispondiElimina
  21. fantastica la scelta di Leighton, è strepitosa, voglio provarli!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …