Passa ai contenuti principali

Look sera: PFF all'inaugurazione di The Space - hair and beauty loft, Milano

Ciao a tutte!
Questa sera sono stata all'inaugurazione dello spazio beauty The Space- hair and beauty loft, in via Savona 97 a Milano. Per l'occasione ho scelto un look total black e, per il make up, ho puntato sul rossetto di Clarins, mantenendo una base e un trucco occhi molto naturali. Purtroppo le foto sono state scattate dal mac in velocità, ma spero che il risultato renda comunque. 



Base: come sempre, dopo aver lasciato asciugare la mia crema giorno, ho applicato il fondotinta che ho ottenuto miscelando il n. 117 HD di Make Up Forever e qualche goccia del n. 6 di Aegyptia (dai che prima o poi finirà!). Dopo aver tamponato via l'eccesso con una spugnetta angolata inumidita, ho applicato un velo di cipria (sempre la Powder HD di Make Up Forever) per opacizzare il fondo cremoso e fissare.

Sono passata poi agli occhi: non volendo un look troppo acceso ho applicato un velo di Naked sulla palpebra mobile superiore, sfumando bene, e lungo l'angolo esterno ho sfumato con un pennello a punta grossa un velo di Buck, in modo da creare la tridimensionalità dell'occhio, che ho poi accentuato con un tocco di viola. Per dare maggiore profondità allo sguardo ho applicato una linea di 3-dot liner in corrispondenza dell'attaccatura delle ciglia della palpebra superiore e il khol nero di Lancome nella rima interna di quella inferiore. Volendo ovviare a questo look occhi molto semplice ho passato una quantità quasi inimmaginabile di mascara Volume Collagene di l'Oreal sulle ciglia superiori per incorniciare e scurire lo sguardo. Il risultato mi è piaciuto molto, sono riuscita con pochissimi prodotti e in cinque minuti (cronometrati) a mettere in risalto il colore degli occhi e a farli sembrare molto più grandi e drammatici. 

Per concludere il viso ho scelto il blush arancione della collezione Neon Love di Glossip: l'effetto finale è molto naturale (basta applicarne una piccolisssssima quantità visto che è iper pigmentato). 



Per le labbra ho scelto il colore 738 Royal Plum di Clarins che ha un finish brillante ma non esagerato.. devo dire che è anche molto resistente e ha superato pienamente la prova aperitivo! Piccolo consiglio: se volete applicare un colore scuro, soprattutto se si tratta di una tinta o comunque di un rossetto scuro che potrebbe mettere in evidenza le imperfezioni, curate molto l'idratazione delle vostre labbra... 

E per concludere... per le unghie ho scelto il Nail Dress Borealis Silver di RobyNails: un argento/viola/lilla cangiante spettacolare. 

Ed ecco qualche foto dell'evento: il posto è davvero spettacolare più che altro perché è in netto contrasto con il contesto, costituito principalmente da uffici e condomini. Il bianco dei muri rende lo spazio molto più luminoso e l'arredamento minimalista lo rende elegante senza esagerazioni. Al piano terra, dove si trova la reception, trovate l'area hair e beauty, accompagnate da un elegantissimo coffee store, mentre al piano superiore uno spazio dedicato agli shooting (che a quanto ho capito può anche essere affittato) e un salottino nails dove potrete trovare il marchio RobyNails, che adoro :)

organizzazione degli spazi: in basso vedete l'area Hair dove il vostro colore verrà creato realmente davanti a voi (bellissimo!!) e al piano di sopra il salottino RobyNails

Ed ecco la postazione RobyNails :) 
L'idea di Abla Barka, la vera e propria mente di questo progetto, è davvero entusiasmante: si tratta di un angolo di paradiso in cui si sperimentano servizi di altissimo livello non solo per migliorare il proprio aspetto fisico ed estetico, ma anche per proteggerne il benessere.

Ed ecco qualche foto ufficiale :)

il settore dedicato alla cura del capello con la color bar

Abla Barka

Ingresso a dir poco spettacolare


Un bacione
PFF

Commenti

  1. Nuova follower! ^_^

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina
  2. Bellissimo look :) direi perfetto per l'evento.
    Inoltre bellissimo salone *.*

    RispondiElimina
  3. mi piace molto il colore del rossetto ti dona molto

    RispondiElimina
  4. Il salone è bellissimo e non da meno il tuo look, complimenti veramente...

    RispondiElimina
  5. mi piace il make up che indossi!! :) http://passionecosmeticireview.wordpress.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …