Passa ai contenuti principali

Curiosando: la collezione Make Up Armani Autunno/Inverno 2013

Ciao a tutte, 
il post di oggi è dedicato alla collezione make up Armani per la stagione A/I 2013: le parole d'ordine in questo caso sono eleganza, ricercatezza, luminosità e purezza. 
Scopriamo insieme queste novità:

Per prime vi presento le Palette Face & Eye limited-edition: un astuccio nero, luminoso, dalle linee decise ed eleganti, che si apre su una cipria perlata, che a sua volta rivela tre ombretti, corredati da miniapplicatori. La palette è disponibile in due varianti, n. 1: cipria Rosy Blush e ombretti smoky purple, iridescent blue e satin grey blue; n. 2: cipria Light Pink Blush e ombretti dark wood, iridescent jade e sea green. 







A vederle nelle foto direi che preferisco di gran lunga la numero 1, mi piacciono molto queste nuances nei toni del blu-viola; non aspetto altro che provarla. 

Ed ecco i famosissimi e fantastici Eyes to Kill Intense - Limited Edition: seguendo la tendenza del momento questi due ombretti cremosi, caratterizzati da una texture setosa, hanno un finish metallizzato, iridescente. La particolare tecnologia Perle Caleidoscopiche inoltre crea riflessi cangianti a seconda della direzione della luce, dipingendo sulle palpebre sfumature sempre nuove. 

Mi sembra quasi irresistibile Mystic Blue Beetle, è davvero spettacolare e credo che una volta applicato metta in luce con estrema eleganza la nuova tecnologia dei Laboratori Armani.

Passiamo in ultimo alle labbra con i rossetti Rouge d'Armani: colori intensi e sensuali. Me ne sono già innamorata, sono estremamente femminili, dei veri e propri punti di colore su un look che rimane comunque molto etereo e quasi maschile. 






Sono riuscita a stuzzicarvi almeno un po'?
A presto
PFF

Commenti

  1. almeno un pò??? molto *_* peccato i prezzi =(

    RispondiElimina
  2. adoro quelle 2 piccole palette! mi piacciono le confezioni piccole ma multitasking ;)

    RispondiElimina
  3. Un nome una certezza,ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  4. mi sono soffermata sui rossetti!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto le nuances dei rossetti! ^^ :) http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/10/la-mia-nuova-tote-bag-marc-by-marc.html

    RispondiElimina
  6. Prodotti molto interessanti, good post ❤️ ti aspetto da me per un nuovo event post xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  7. bellissime le palette e i colori degli ombretti
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. La prima palette è molto bella, e poi taaanto rosso sulle labbra :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  9. l'ombretto azzurro è incantevole..

    RispondiElimina
  10. I rossetti sono meravigliosi!

    Francesca
    The Glossy Mag

    [EVENTI] BLOGGER TOUR BY MODARTECH: UN VIAGGIO VERSO L'ECCELLENZA CALZATURIERA MADE IN TUSCANY - See more at: http://www.theglossymag.com/2013/10/eventi-blogger-tour-by-modartech-un.html#sthash.jthfrE3j.dpuf

    RispondiElimina
  11. post interessantissimo...soprattutto così mi tenti..mi tenti di brutto ;) rossetti sono bellissimi..io di armani sto provando il mascara eyes to kill mi superpiace soprattutto il tipo di scovolino..

    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…