Passa ai contenuti principali

Appuntamento da Limoni: fino al 6 ottobre per festeggiare la riapertura del pv di Monza

Ciao a tutte! 
Sono appena tornata da una visitina in avanscoperta presso il pv Limoni di Monza (presso il centro commenciale Auchan, in via Lario S.S. 36) che è appena stato riaperto dopo un vero e proprio restyling. 

Mi piace molto l'idea di riorganizzare i punti vendita, e per quanto concerne il marchio Limoni si tratta di un vero e proprio progetto, denominato "Revamp" per rendere i negozi dei veri e propri beauty space, con ambienti più intimi, funzionali e professionali... e soprattutto, credo che questa razionalizzazione degli spazi sia necessaria per poter dare il giusto valore a tutti i brand presenti. 
Il particolare che mi è piaciuto di più? La centralità della postazione trucco, che non solo permette alle possibili clienti di curiosare durante le eventuali sessioni e/prove di prodotti, ma che sussurra un chiaro segnale: "voi siete al centro, e il negozio vi gira intorno". Questa è la mia interpretazione, molto personale, ma si tratta di una percezione forte che ho avuto una volta seduta davanti allo specchio. 



Ho avuto la possibilità di usufruire di una make up session gratuita che mi ha davvero esaltata, non solo per la bravura e la gentilezza della truccatrice (Stefania, se non ricordo male), ma anche per l'utilizzo di un buon numero di prodotti di Diego dalla Palma, che sinceramente non ho spesso la possibilità di provare. 
Come vedete nelle fotografie (perdonate la luce ma la giornata di oggi non è grigia, di più!), il trucco è incentrato su occhi e labbra, con tonalità naturali ma brillanti e leggermente metallizzate, seguendo le tendenze del momento. Mi piace molto il rossetto che dona un tocco di luce e vitalità al mio viso naturalmente pallido. Lo sfumato sugli occhi, invece, è estremamente elegante nella sua semplicità, ed esalta il colore chiaro delle iridi. 






Ho inoltre approfittato dello sconto per i possessori della Experience card (del 20% su importi superiori ai 49 euro) e ho acquistato la versione Intense del profumo di Elie Saab, che mia madre adora. 
Come omaggi ho ricevuto una minitaglia di Bain-douche Crème di Clarins e il campione di Alien; e nel pacchettino nero che vedete, un tenerissimo gift da parte della profumeria per festeggiare la riapertura insieme con i clienti, ho trovato i campioni delle fragranze Lacoste Pour Femme e D&G Light Blue e Pour Homme. Insieme a tutto questo, che già è tantissimo, ho anche ricevuto una borsina di Limoni (quella nera pallinata, adorabile) e una rosa rossa, splendide entrambe. 

Cosa posso dirvi di più? Intanto consiglio a tutte le mie lettrici monzesi di passare a dare un'occhiata, non solo per approfittare delle make up sessioni e delle applicazioni smalto (fino al 6 ottobre, quindi correte!!), ma anche per poter apprezzare una nuova idea di negozio che, secondo me, risulterà più funzionale e, di conseguenza, vincente. 

Un bacione
PFF



Commenti

  1. ma bellissimo questo make up, ti hanno truccata davvero bene!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Bel make-up, un bacio cara! ❤️ ti aspetto da me per un nuovo post dedicato ad un mio nuovo outfit xoxo Donny.

    RispondiElimina
  3. quanto mi piacerebbe per una volta partecipare ad una sessione trucco/prova :) molto delicato e bello il tuo make up ^_^

    RispondiElimina
  4. Bella,make up non esagerato,mi piace molto.

    RispondiElimina
  5. Una bella esperienza :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  6. Ma come sei bella con questo make-up e quanti omaggi carini hai ricevuto!!

    RispondiElimina
  7. Stai benissimo!!!
    Bello farsi coccolare eh!!!
    Baci
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  8. Una bella iniziativa, il tuo make-up è molto bello!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Bellissimo trucco! ^^ :)))) Vado spesso da Limoni! ^^ http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/10/kat-moconie.html

    RispondiElimina
  10. adoro Limoni!! un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. Bella l'idea di rendere i negozi dei beauty space!

    RispondiElimina
  12. io sono un assidua frequentatrice di Limoni:D

    RispondiElimina
  13. Non sapevo questa fosse la nuova mission di Limoni. Molto attrattiva sicuramente!

    The Double Mirror

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …