Passa ai contenuti principali

Profumo di novità: Thierry Mugler, Virgin Active, Clarins

Ciao a tutte!!!
Ho pensato di scrivere un bel post con le prima novità del mese, cosa ne dite?

- Thierry Mugler: come ben sanno le amanti delle fragranze del celebre marchio, la Source ha rappresentato fin dal lancio di Angel il concetto chiave del brand e un impegno eco-friendly tangibile. Per questo nel 2013 è stata avviata l'operazione Source che mira a dare alla cliente che riceve in omaggio la boccetta una visione più responsabile e attenta all'ecosistema della propria scelta. Infatti dal mese di Settembre (sino a fine Novembre) il brand regalerà alle clienti le boccette vuote da 25 mL (Angel EDP) e 30 mL (Alien EDP) da riempire con la fragranza preferita sul punto vendita. 
 - Virgin Active: io sto già pensando a come rimettermi in forma per la fine delle ferie, e voi? Ecco un'idea carina, proposta da Virgin e denominata "Active in Two": si tratta si un training basato su esercizi di tipo funzionale per un allenamento in coppia, usando quindi il nostro compagno di allenamento come vera e propria resistenza. Ma come possiamo scegliere il nostro compagno? A breve sul sito Virgin Active verrà lanciata una piattaforma on line dove i soci potranno iscriversi alla community "Active in Two", inserire obiettivi, stato di forma e trovare la propria "resistenza ideale" anche grazie all'indicazione "Affinity match" tra i vari profili... da provare :) 

- Clarins: da metà settembre, per la prima volta anche in Italia, arriverà presso le "Boutique Clarins chez Coin" e "La Rinascente" la nuova trousse beauté in tela di iuta, edizione limitata, nata dalla collaborazione con FEED, per prendersi cura di sé aiutando i bimbi più bisognosi attraverso il World Food Programme. All'interno di questa splendida trousse a pois rossi troverete delle vere e proprie coccole di bellezza in limited edition. 

Un bacione!
PFF

Commenti

  1. adoro Angel ,ho provato anche alien ma non mi piace molto ....simpatica iniziativa ^_^

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. prova prova :) non ne rimarrai delusa!

      Elimina
  3. Li devo assolutamente provare..
    Complimenti per il post!!
    http://fashiion-make-up.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina
  4. Angel è uno dei miei profumi preferiti
    ti aspetto per un saluto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un abbraccio anche a te, passo subito!

      Elimina
  5. davvero bella come iniziativa
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  6. Vergin active mi interessa e mi attira molto.
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Ho avuto modo di provare un campioncino di Angel e mi sono innamorata buonissimo ;)

    RispondiElimina
  8. adoro i profumi sono la mia passione! devo provare al più presto Angel!

    RispondiElimina
  9. Prova prova e poi fammi sapere :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…