Passa ai contenuti principali

Prepariamoci per la VFNO: ecco i primi appuntamenti

Ciao a tutte!
La VFNO sta per arrivare e cosa c'è di meglio che cominciare ad enumerare gli appuntamenti che non potremo assolutamente saltare?
Questo elenco si allungherà sicuramente nel corso della settimana, spero, e verrà aggiornato con post successivi che manterranno la prima parte del titolo in modo che potrete facilmente trovarli!

- QVC, partner della VFNO ha realizzato la shopping bag ufficiale in puro cotone, personalizzata con tre diversi soggetti del famoso illustratore di Vogue Roman Muradov. Come fare per acquistare la bag? semplice, potrete trovarla dal 17 settembre presso il temporary store QVC - Diamonique in Galleria del Corso, presso alcune edicole selezionate e sul sito e canale dello shopping. Dal 18 nel temporary store abbinata ad un paio di orecchini Diamonique e sul canale/sito di QVC Italia. Sempre presso lo store il 17 sarà offerta al pubblico una nails art firmata Leighton Denny! 

- Kiko organizza invece per le clienti applicazioni di Make Up e Skin Care presso i pv. di via Calzaiuoli a Firenze e Corso Vittorio Emanuele a Milano, previo appuntamento presso il negozio stesso. Guest Star MrDanielMakeUp! Ecco il link per avere maggiori informazioni. 

- Clarins & Feed: vi ricordate la Trousse Beauté di cui vi avevo parlato settimana scorsa che arriverà per la prima volta in Italia? Il lancio è stato anticipato per cadere in contemporanea con la VFNO. La potrete trovare presso i corner La Rinascente e Le boutiques chez Coins al prezzo di 18 euro. 



- Presso gli stores Liu Jo potrete inoltre provare la nuova collezione di smalti del marchio Orly! Ve ne ho parlato in questo post

Io ci sarò sicuramente (il giorno dopo dovrò partire per Pisa.. sob sob) in compagnia di mia sorella! E voi ci sarete??? 

Un bacione
PFF




Commenti

  1. Tutti belli questi appuntamenti.
    Beata te che puoi parteciparvi.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe tanto ...magari per l'evento Kiko in corso Vittorio Emanuele...interessante :)

    RispondiElimina
  3. Che bello! Divertiti e scatta tante foto..non vedo l'ora di vedere il reportage ;D
    ARMOIRE DE MODE - Fashion Blog

    RispondiElimina
  4. io non ci sarò ma in bocca al lupo e divertiti! :)

    RispondiElimina
  5. Io non riesco a esserci, ma sono contenta per te , ciao

    RispondiElimina
  6. Che belloo *.*
    Nuova Follower.
    Ma si ha possibilità di acquistare le borse Vogue anche a Roma?

    RispondiElimina
  7. appuntamenti da non perdere.. la bag mi piace molto.. ;-D
    cmq spero di esserci.. bacioni
    Klay
    www.thedivefashion.com
    https://www.facebook.com/pages/The-Dive-il-BlogThe-Dive-Fashion/331064406999558?ref=hl

    RispondiElimina
  8. Sarebbe bello andarci, peccato non essermi organizzata in tempo!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  9. quanti appuntamenti interessanti, complimenti, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  10. Quanto mi piacerebbe partecipare, peccato sia troppo lontano!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  11. Bellissime le shoppers QVC di quest'anno! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG

    RispondiElimina
  12. Quanti eventi interessanti, c'è da perdersi, lo dico e lo ripeto :)

    Glamourday

    RispondiElimina
  13. Che bello. Spero di esserci anch'io!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Interessanti questi eventi, divertiti e facci sapere

    RispondiElimina
  15. anche io mi sto organizzando per la VFNO!!!! :)

    RispondiElimina
  16. bellissime le borse proposte da QVC,spero che non finiscano tutte il 17!
    Veronica!

    RispondiElimina
  17. Che belle novità! No so ancora ce si sarò!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  18. Quante iniziative... io non ci sarò ma per chi ci andra' sara' sicuramente un bel momento.

    RispondiElimina
  19. Quanti appuntamenti! spero di riuscire a passare in tutti questi luoghi nel mio fine settimana modaiolo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…