Passa ai contenuti principali

Prepariamoci alla VFNO: il primo aggiornamento!

Ciao a tutte, come promesso eccomi con gli aggiornamenti relativi agli eventi che si terranno a Milano e Firenze durante le notti della Vogue Fashion Night Out.. oggi mi concentrerò soprattutto sulla prima città, ma vi lascio anche il link per avere maggiori informazioni e cercare le esclusive che saranno messe in vendita nei vari stores che aderiranno all'evento. 
NB: fate attenzione perché il sito della VFNO, probabilmente per le troppe visite, sembra essere lento/non aprirsi.. armatevi di pazienza!

- QVC: come vi avevo accennato in occasione di questo speciale evento aprirà un Temporary Store Diamonique nella Galleria del Corso per permettere anche a coloro che non sono clienti del canale dello shopping di scoprire uno dei brand più amati, Diamonique, e le sue collezioni di punta. Sarà inoltre presente la manicurista Elena Stepaniouk, portavoce del marchio Leighton Denny, per offrire alle ospiti una nail art esclusiva. Sempre legato alla VFNO è il concorso "Brilla con QVC": si tratta di un instant win che riceveranno i passanti e il pubblico presente nello store e permetterà di provare a vincere una bracciale Tennis firmato Diamonique. Quando sarete a passeggio fate attenzione alle hostess con la bicicletta di QVC: saranno loro a regalare i braccialetti per partecipare. 

Ecco qualche informazione (economica) in più per la bag: il prezzo sarà di 25+3 euro se acquistata con il magazine Vogue (solo dall'orario di apertura dello store il 17 settembre) oppure 25 euro abbinata ad un paio di orecchini Diamonique. 
Vi lascio inoltre gli orari dello store: 17/09 dalle 16 alle 24, dal 18 al 23/09 orario continuato dalle 10 alle 20. 
Opinione personale: ma non è bellissima la struttura di questo T-Store? <3 Adoro <3

- Pennyblack: presso lo store di Corso Vittorio Emanuele sarà possibile acquistare la T-Shirt esclusivamente creata per l'evento e lasciarsi coccolare da un aperitivo con intrattenimento musicale :)


Spero di farvi avere ulteriori notizie quanto prima
A presto
PFF 

Commenti

  1. Grazie delle informazioni interessanti!!! :)

    RispondiElimina
  2. Molto interessante,aggiornaci.Ciao

    RispondiElimina
  3. ...wow....voglio la bag di QVC spero di riuscire ad andarci
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. io ho rinunciato, causa esami ! sarà per la prossima fashion week!

    RispondiElimina
  5. grazie x l'info ci sarò
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  6. Grazie per le informazioniii!!:) baciiii

    RispondiElimina
  7. mia mamma è fissata con i Diamonique!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page
    PS. Nuovo post sul mio blog, che ne pensi della mia nuova bomber jacket di Oasap ?

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora che sia il 17!
    Tina

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. grazie per aver risposto alla nostra richiesta.. in modo così celere.. kisses
    Klay

    RispondiElimina
  10. presenteeeeeeeeeeeeeeeeee...ovviamente...Milano aspettamiiiiiiiiiiiiiii :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  11. L'anno scorso sono stata presente a quella di Roma e mi sono divertita molto, purtroppo quest'anno sarà solo a Firenze e Milano e non potrò esserci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti non capisco come mai l'abbiano tolta

      Elimina
  12. Vorrei esserci, ma penso che sarò fuori!

    RispondiElimina
  13. non credo di salire a Milano per la VFNO ma trovo che queste inizative siano interessanti!!!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. Grazie, ottime segnalazioni e splendido blog!

    RispondiElimina
  15. Quanto mi sarebbe piaciuto partecipare!! Sarà un grandissimo evento.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  16. Quest'anno salto, ho da preparare un esame e poi non so se ne vale la pena. L'anno scorso mi ha un po' deluso l'edizione Fiorentina! (:

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  17. che fortuna poter partecipare! peccato essere un po' distante e occupata con lo studio matto e disperatissimo degli ultimi giorni :)
    sono una tua follower, su gfc e fb.
    ti aspetto da me quando vuoi, ciao!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  18. ah conosco bene QVC, mi avevano detto del loro stand

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …