Passa ai contenuti principali

Curiosando: collezione Yes I'm a Lady di Glossip

Ciao a tutte!
Eccoci per uno dei nostri adorati affondi nelle nuove proposte per la stagione A/I 2013... e cosa c'è di meglio di un po' di make up per ovviare a queste prime giornate autunnali? 
In questo post vi presenterò la nuova collezione di Glossip, marchio di cui vi sto parlando spesso per la qualità dei prodotti che ho avuto la possibilità di provare (il blush, adoro il blush.. lo ripeterò ancora quindi abituatevi!).

Con questa collezione farete un salto nel passato per riscoprire la femminilità degli anni '50... quindi armiamoci di Kajal e partiamo! 

- Kajal: per uno sguardo seducente con pochi tratti ecco la nostra nuova bacchetta magica... un must have degli anni '50, rivisitato nelle forme.. prodotto che adoro e che credo comprerò, è disponibile nei colori green like, so black e purple look



- Silky Eyeshadow Palette: colori dal tocco setoso e cremoso per quattro tonalità estremamente femminili. 



- Baked Eyeshadow Pure Colour Effect: mi sono innamorata di questi ombretti anche solo dalle foto della cartella stampa... si tratta di tre ombretti cotti dalle tonalità fredde, eccezionalmente matt. <3 Adoro <3

- Creamy Blush: se volete un effetto bonne mine ecco il prodotto necessario.. credo proprio che lo proverò perché adoro i blush di questo marchio.. ho enormi aspettative verso questo prodotto!



- Full Color Lipstick: per un look anni '50 non può mancare un rossetto dalla tonalità forte, corposa, femminile e tentatrice.. ecco i cinque colori disponibili. 

- Nail Lacquer: apprezzo gli smalti Glossip per le dimensioni, davvero mini quindi a prova di noia... anche in questo caso le tonalità sono fredde, ma intriganti. 



- Sensual Wood Eau de Toilette: una fragranza legnosa e resa femminile da gelsomino, camelia, fiori di ciliegio e fragoline di bosco. Da provare! 


Cosa ne dite? Curiose?
Baci
PFF

Commenti

  1. Non li ho mai provati, sono curiosa!!:) baciii

    RispondiElimina
  2. Non li ho mai provati ma sembrano interessanti!

    Erika
    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  3. molto curiosa, anche perchè di solito io mi trucco poco, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Bel post,molto bella la presentazione dei prodotti.

    RispondiElimina
  5. ho provato quelle estiva e mi sono trovata bene!

    RispondiElimina
  6. questi prodotti non li conoscevo , sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  7. Un post molto interessante , sono curiosa di provare i rossetti. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  8. non li ho mai provati! ma sembrano interessanti ^_^

    RispondiElimina
  9. sono interessata a provarli! magari riesco ad imparare a mettere bene la crema blush

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand, ma sembrano ottimi prodotti! :)
    xo,
    MiLa

    MILASTYLEBLOG

    RispondiElimina
  11. Nn li conoscevo,ma mi hai proprio incuriosito ;-)
    Kiss,
    G. for Chic Nuggets Blog
    FOLLOW ME ON FB

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti ma sembrano davvero interessanti! :) xx
    laura attacchidiclasse

    RispondiElimina
  13. Mi sembrano ottimi prodotti. Cusiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. si si proprio curiosa... vado a dare un occhio! Grazie!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/dolcicreazionidiannalisa
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  15. Mai provati questi prodotti, ora sono curiosa! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  16. wow....che belli i rossetti cara

    NEW BEAUTY POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  17. Io amo il make up anni '50...dove posso acquistare questi prodotti? http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/09/come-scegliere-labito-da-sposa-wedding.html

    RispondiElimina
  18. Sembrano dei prodotti davvero ottimi.. da provare.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  19. Stupendi gli ombretti!!
    Un bacione
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  20. ma sono una favola *_* le palette mi piacciono tanto e anche gli smalti!

    RispondiElimina
  21. Mi piacerebbe provare il kajal, belli i colori dei rossetti!!

    RispondiElimina
  22. molto interessante, bei colori!

    RispondiElimina
  23. ma che belli, mica li conoscevo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…