Passa ai contenuti principali

Profumo di novità: Chilly, Ethos profumerie e due Save The Date tutti per voi!

Ciao amiche :) come state? In questi giorni purtroppo sono sempre presa e non ho mai tempo (e forze) per scrivere sul blog.. sto partecipando ad un tirocinio sul campo per la scuola di specializzazione e arrivo a casa, dopo otto ore di lavoro, con la schiena e le gambe a pezzi.. per di più oggi si è anche fatto sentire un dente del giudizio quindi.. doloreeee e tachipirina a gogo! 

E con un po' di ritardo eccomi pronta con il post sulle novità degli ultimi giorni:

- Chilly ha creato, per noi ragazze della Fresh Generation, uno spazio virtuale, frizzante e accogliente per rappresentarci e accoglierci, con le risposte degli esperti dell'associazione ginecologi consultoriali italiani e la possibilità di trovare il detergente intimo maggiormente indicato per le proprie esigenze. Per esaltare la capacità di essere sempre se stesse Chilly ha deciso di premiare il lato cheeky di questa vera e propria generazione attraverso un concorso: ognuna potrà infatti esprimere la propria spontaneità con i mezzi che preferisce, testi, foto... in palio 30 abbonamenti musicali di sei mesi per le idee più vivaci e fresche! Per maggiori informazioni e dare un'occhiata al regolamento vi lascio il link al sito www.chilly.it

- Il marchio Ethos profumerie ha trovato un nuovo modo per incuriosire e premiare gli utenti del sito e dei vari social.. attraverso un test "Ethos Profumerie: quanto ne sai?".. ora vi spiego meglio: dall'1 al 10 luglio gli utenti registrati sul sito www.ethos.it che risponderanno a tutte le 13 domande del concorso potranno concorrere all'estrazione di 20 smartbox: 10 cofanetti per 2 persone "a tutto svago per 2" e 10 cofanetti per 2 persone "Addio stress per 2". Per maggiori informazioni rimando al sito! Correteee! 



Passiamo ora a due Save The Date molto interessanti:

- Per le amiche di Roma - il punto vendita Limoni nel centro commerciale Cinecittà Due di via Tigliatti 2 si presenta al pubblico con un concept completamente rinnovato: dal 4 al 7 luglio le clienti potranno scoprire le ultime tendenze ed usufruire di una make up session e consulenze di bellezza Guerlain personalizzate.

- Per le amiche di QVC e del make up targato Mally: non perdetevi il social watching con live twitting domani, giovedì 4 luglio, dalle ore 11 alle ore 12. Parteciperanno dalla regia le blogger Federica di ZoeCipMakeup, Milena di DiemmemakeUp e Rosy e Angelica di Smodatamente. Account @mallybeauty hashtag #qvcexperience 

Per oggi mi fermo qui, ho davvero bisogno di far riposare le mie povere vertebre... 
Ci sentiamo domani, un bacione!!
PFF







Commenti

  1. UAU *_* grazie per questa informazioni, passo subito.

    RispondiElimina
  2. L'iniziativa di Ethos Profumerie è interezzzzzantisssima °O° ed in questo periodo avrei bisogno di una smartbox ç_ç

    in bocca al lupo per il tuo tirocinio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…