Passa ai contenuti principali

Haul saldi: "piccole spese" grande risultato!

Ciao a tutte! 
Oggi ho approfittato della prima giornata di saldi per darmi alle spese.. sinceramente non speravo di trovare tante cosine che mi piacessero perché quest'anno le fantasie più gettonate non mi ispirano particolarmente, ma alla fine, rovistando un po', sono riuscita a trovare lo stesso!

Cominciamo dai prodotti per il viso: ho girato il Sephora del cc. Il Globo di Busnago e non ho trovato praticamente nulla di intrigante in sconto, così mi sono lanciata su Kiko, che mi ha soddisfatta pienamente.. Spendendo meno di 10 euro ho acquistato:
- pigmento n. 31 Radiant Freesia 
- pigmento n. 30 Joyful Teal (provato poco fa, un colore davvero bellissimo soprattutto se messo in contrasto con quello giallo che ho comprato settimana scorsa)
- Long Lasting Stick Eyeshadow n. 28.. per intenderci quello color crema. Ho seguito il consiglio della cassiera e l'ho usato come base per gli ombretti e direi che fa un lavoro discreto, ancora non si è infilato nelle pieghette e ha tenuto bene le polveri. Visto che costa pochissimo (poco più di 3 euro) sto meditando di comprarne un altro uguale per non rimanere senza.. devo ancora decidere. 



Sono poi passata da Parashop.. adoro questa catena perché ci sono sempre tante offerte interessanti sui marchi che uso di più, come Bioderma e Avene.. Non mi piace molto il pv di C.so Buenos Aires perché è davvero piccolo e male organizzato, ma quello di Busnago è grande, arioso e fornitissimo. Ero entrata per acquistare alcuni prodotti contro le zanzare, ma non mi sono trattenuta e ho dato un'occhiata in giro, scoprendo i solari di Bioderma. Così mi sono lanciata e ho preso il fluido solare della linea Photoderm Minéral, ovviamente protezione 50+.. sono davvero curiosa di provarlo! Ho anche ricevuto alcuni campioncini della crema Sensibio Light sempre di Bioderma, che testerò sicuramente perché è una linea che mi piace molto... delicata, leggera e adatta anche alle pelli più problematiche come la mia. 



Ho comprato anche alcune magliette da H&M ma non le mostro perché sono proprio.. ordinarie.. le ho acquistate perché tutte le t-shirt che usavo gli anni scorsi per andare in cantiere mi vanno larghe.. quindi ho proprio cercato capi che sembrassero resistenti e basta. Quindi colori atroci tipo Corallo e Verdolino.. oddio..

Poi momento di giubilo, ho finalmente trovato un paio di ballerine decenti! Da quando mi è toccato dire addio alle mie preferite (annegate sotto una pioggia torrenziale) mesi fa non ero più riuscita a trovarne e oggi.. wow! Vi metto qui sotto la foto.. adoro i fiocchi! Avrei voluto comprare anche un paio beige ma alla fine mi sono trattenuta, non tanto per il prezzo (scontatissime) ma perché gli altri modelli erano davvero improponibili. 



Così ho deviato su un modello che inseguivo da tempo e adoro, letteralmente... ho una strana passione per questo genere di scarpe e queste sono state la realizzazione di un sogno.. per di più trovare NeroGiardini scontato al 30% non è cosa da poco... yeppi!!!



Ecco qui, questi sono gli acquisti più importanti della giornata... spero di vedere presto i vostri! Un bacione!!!


PFF 

Commenti

  1. Anche io sono stata da Kiko!!! :) e ho preso proprio lo stesso colore dell'ombretto in stick!

    RispondiElimina
  2. belle le ballerine, e anche le spuntate della Nero Giardini le sfrutterai molto secondo me!

    RispondiElimina
  3. io non sono ancora stata da kiko..ma andrò presto ;-) Eli

    RispondiElimina
  4. Che carine le ballerine *-*
    Mi piace molto il tuo blog ,l'ho scoperto grazie ad un gruppo su facebook e mi sono iscritta!Se ti va fai un salto da me ,ne sarei felicissima!
    A presto :)

    RispondiElimina
  5. Carinissime entrambe le paia di scarpe e splendidi i due pigmenti *_* il long lasting su di me non si comporta benissimo purtroppo :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…