Passa ai contenuti principali

Review: LipBomb di PaolaP

Ciao a tutte!
In questi giorni purtroppo non sono molto presente perché sono davvero stra piena di cose da fare e, purtroppo, non sempre riesco a dedicarmi al blog... siate pazienti, anche perché passerò tutto luglio in cantiere e quindi sarà ancora peggio :( 

Comunque, come avrete sicuramente capito dal titolo il post di oggi sarà dedicato alla review di un prodotto molto particolare, il LipBomb di PaolaP. Tempo fa (a metà maggio, se non ricordo male) avevo partecipato ad un incontro di presentazione dei prodotti di questo marchio a Milano ed avevo avuto la possibilità di swatchare molti prodotti e di scoprire, letteralmente, un mondo makeupposo nuovo e stimolante. Premetto, ero davvero curiosissima all'idea di avere finalmente a che fare con questo marchio, soprattutto dopo aver letto così tante recensioni positive... così quando ho trovato come omaggio nella bag questo gloss ho pensato subito di mettermi all'opera e testarlo. 
E' passato più di un mese da quanto l'ho ricevuto e, applicandolo tutti i giorni (anche più volte a giorno) credo di essere giunta al verdetto finale :)
Pack: adoro le scatolette di cartone opache con la decorazione lucida a rilievo, mi sembrano davvero glam e ricercate... questa è davvero carina, semplice... azzeccata! La boccetta del gloss, invece, nasconde delle proprietà nascoste: è trasparente, con gli angoli arrotondati e su un lato è dotata di specchietto. Quando poi girerete il tappo per arrivare all'applicatore scoprirete le lucine nascoste, che vi permetteranno di applicare il gloss anche in giro, con sicurezza e senza sbavare. 

Prodotto: nella boccettà sono contenuti 8 mL di gloss volumizzante trasparente con un PAO all'apertura di 12 mesi. Vi trascrivo di seguito l'INCI:

Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecanol, Polybutene, Silica Dimethyl, Silylate, Tocopheryl Nicotinate, Vanilly Buthyl, Ether, Tocopherol, Glyceryl Laurate, Aroma. 

Facendo riferimento al Biodizionario il primo ingrediente è un pallino giallo, il secondo verde, il terzo giallo, il quarto giallo etc.. per avere informazioni più dettagliate cliccate sul link così da poter controllare tutti gli ingredienti (purtroppo mi continua a saltare la connessione!). 

Applicazione: arriviamo alla parte interessante.. l'applicatore, in spugnetta, è molto comodo, preciso e facile da pulire nel caso voleste stendere questo prodotto sopra un rossetto per renderlo più vivace. L'effetto "volumizzante" è percepibile fin da subito, sentirete le vostre labbra pizzicare, e le vedrete colorarsi in maniera più decisa.. per me che ho le labbra carnose non è un gran cambiamento, ma lo consiglio alle amiche che hanno le labbra davvero sottili e vogliono provare un effetto diverso. Una cosa molto interessante di questo prodotto è il suo effetto nutriente.. non so se sia una cosa personale oppure se sia proprio previsto nella formulazione, ma da quando uso questo gloss non ho più le labbra screpolate, anzi, anche durante i raffreddamenti peggiori non ho più notato pellicine o altre cose fastidiose. Ritornando all'applicazione: vi consiglio di stendere una sola passata di gloss e lasciarlo asciugare, per evitare l'odioso "umidiccio" che è davvero snervante.. l'effetto shine è comunque garantito!

L'opinione di PFF: sono rimasta ben impressionata da questo gloss, come avrete sicuramente capito dalla recensione più che positiva. Vi lascio solo un piccolo avvertimento: evitate di lasciarlo cadere in borsetta senza la scatolina esterna poiché ho notato che dalla mia boccetta, anche se chiusa con forza, tende sempre ad uscire un po' di prodotto... per il resto.. da comprare!!!

Un bacione

PFF 

Commenti

  1. Mi ispira un sacco questo lipgloss! Mi piacerebbe provarlo *.*

    RispondiElimina
  2. Sembra favoloso, ho sentito parlare molto di questo brand ma non ho mai provato nulla

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo gloss, se ne avrò l'opportunità lo proverò senz'altro!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo il brand grazie delle informazioni

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…