Passa ai contenuti principali

Preview: workshop @ FashionCamp2013

Ciau a tutte! Come state? 
Ieri, complice il bel tempo e un caldo finalmente estivo, ho passato la mattina (e parte del pomeriggio) al FashionCamp e ho partecipato a due workshop estremamente diversi ma che mi avevano incuriosita fin dall'inizio. 

Il primo, L'accessorio che parla di Te, organizzato da Gin-Ki, mi ha permesso di creare un tenerissimo anello con materiali davvero semplici, un elastico, alcune perline e vari pendentini di quelli che si possono trovare praticamente ovunque. Mi sono divertita tantissimo a ipotizzare il risultato, ad annodare gli elementi e, soprattutto, sono molto molto orgogliosa del risultato :) 
Vi inserisco qualche foto con le "colleghe" al lavoro! 

L'anellino in fieri: notare la base con la scatola di Golia Bianca

colleghe al lavoro

tavolata di creative al lavoro! 
Il secondo workshop mi ha davvero intrigata, perché uno tra i miei marchi make up preferiti è proprio YSL. Durante l'ora e mezza (abbondante) intitolata I segreti del maquillage YSL: i look più iconici per te il national make up artist Valter Gazzano ci ha descritto brevemente le caratteristiche del marchio e ha introdotto i look iconici... uno splendore! Sono rimasta davvero impressionata dalla grande disponibilità del make up artist ma anche dalla quantità di prodotti che ci sono stati messi a disposizione per ricreare i diversi look che lui ci aveva mostrato. Vi parlerò sicuramente di questo workshop con maggiore calma nei prossimi giorni, perché ne sono davvero rimasta entusiasta. Grazie ai consigli del nostro "insegnante" ho realizzato un look Tuxedo che mi ha davvero esaltata... vi lascio le immagini :)







Un bacione
PFF

Commenti

  1. che bello questo evento, offre tante opportunità di imparare a fare cose nuove....sei bellissima truccata cosi'
    xoxo mini nuni
    passa da me c'è un nuovo post

    RispondiElimina
  2. Ma che bell'evento!!!Chissà che bello assistervi dal vivo! Eli

    RispondiElimina
  3. Che bell'evento, è molto coinvolgente partecipare a queste iniziative, si conoscono nuove persone e si imparano molte cose nuove. Stai benissimo con quel makeup

    RispondiElimina
  4. che interessante e divertente se vuoi..questo evento... mi piacerebbe anche a me partecipare a qualcosa di simile sai?

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF