Passa ai contenuti principali

Preview: alcuni nuovi prodotti da testare!

Ciao a tutte! 
Non so voi, ma io arrivo a quest'ora sempre più stanca e annoiata, sarà il caldo, saranno le giornate sempre più lunghe e le ultime lezione di corso che sembrano una corsa ad ostacoli, ma davvero non ho la forza per fare altro che scrivere un post e buttarmi a letto a ripetere. 

Nel post di oggi vorrei presentarvi alcuni prodotti che proverò nelle prossime settimane (tempo permettendo perché non amo truccarmi molto con questo clima caldo/umido)... 
Direi di cominciare dal regalino che ho ricevuto venerdì dopo aver partecipato al workshop YSL che si è tenuto durante il FashionCamp:

- Crème de Blush n. 9: il famosissimo blush in crema di YSL declinato nella sua tonalità più frizzante e sbarazzina, un bel rosa acceso che però dona all'incarnato luminosità e freschezza senza essere eccessivo. L'ho provato per la prima volta per creare il look Tuxedo durante il workshop e me ne sono subito innamorata... che fortuna trovarlo nella bag :)
- Touche éclat n. 2.5: partendo dal presupposto che amo questo illuminante... personalmente ho sempre pensato che per il mio incarnato andasse bene il 2, ma non mi lamento, mal che vada lo userò sulle clienti/amiche per dare qualche leggero tocco di luce. 
- Rouge pur Couture Vernis à Lèvres n. 9: rosso ma che più rosso non si può.. uno smalto per labbra estremamente femminile, brillante, pigmentato e... a prova di bacio! Lo adoro di già!
- Forever Light Creator: siero per correggere le leggere discromie della pelle, ma anche rapidissima arma per donare luce ad un colorito spento ed esaltarne la freschezza. L'ho provato al workshop e ne ero rimasta impressionata positivamente, ma aspetto per formare l'opinione conclusiva. 
- YSL Manifesto: vi ho già parlato di questa fragranza così tante volte.. la adoro, un EDP perfetto per la stagione fresca... lo terrò chiuso nell'armadio almeno fino a settembre :)

Sempre durante il FashionCamp ho ricevuto la novità del momento del marchio YSL: il mascara Baby Doll! L'ho provato un paio di volte e ancora sono indecisa se adorarlo o meno, aspetto di finire quello che sto usando adesso (Collagene 24H di L'oreal) per darmi al test vero e proprio... teniamolo in sospeso!

Passiamo ad un altro marchio: PRAI! Lunedì ho avuto la possibilità di partecipare ad una pausa pranzo un po' speciale in compagnia del team di QVC, del make up artist Paolo Pinna e di altre blogger/vlogger proprio per conoscere meglio questo marchio, che è venduto in esclusiva sul canale dello shopping che preferisco! E' stato davvero un piacere incontrare tutte queste colleghe e, soprattutto, scoprire in una tale cornice di relax questo marchio che mi ha davvero incuriosita. Lascio gli approfondimenti per le review e i post tematici... ora vi presento i due prodottini che testerò: 
- Gentle Toner: per ora l'ho solo annusato ma prometto di provarlo il prima possibile... mi ispira :)
- Skin Renewal Serum della linea Champagne Caviar: un siero che promette una pelle più bella grazie anche alla presenza dell'essenza della radice PRAI ... durante il pranzo mi ha fatto una buona impressione, avevo il dorso della mano liscio, profumato e morbido anche dopo una sola applicazione.. ma per questa review avrò sicuramente bisogno di tempo quindi... rimanete in attesa!



Ultimo "prodotto" arrivato proprio questa mattina (per la gioia di mia sorella che come al solito è corsa in cortile per ritirare il pacco dal corriere)... come vi avevo accennato nel post di ieri - e vorrei sottolineare il tempismo - Limoni ha creato una linea di accessori per il make up che comprende pennelli, spugnette e sfumini. Per "festeggiare" questa nuova collaborazione mi è stato inviato un pennello da provare, quello da fondo a lingua di gatto. Ad un primo impatto le setole sembrano molto morbide, ma aspetto di provarlo con fondi liquidi di varie consistenze (dal marmoreo Aegyptia fino al Face and Body di Mufe) per potervi dire se mi piace davvero... poi dovrò anche superare la prova lavaggio quindi... sarà una vera e propria corsa ad ostacoli!



Ecco qui, vi ho presentato tutti i prodotti che vedrete prossimamente sul blog.. nelle ultime settimane ho provato tantissime cosine nuove e piano piano sto cercando di smaltire tutte le review.. come avrete capito preferisco provare moltissime volte il prodotto prima di scrivere una recensione perché credo sia giusto essere il più puntuali e documentate possibile!

Un bacione
PFF 

Commenti

  1. anche io ho partecipato al workshop YSl e peccato non averti incontrata! il mascara baby doll mantiene le promesse! anche il pennello limoni è buono! (una sola precisazione, vernis à lèvres è una tinta per labbra non uno smalto!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima anche per me è un vero peccato non averti visto.. in effetti se traduci dal francese il nome si tratta di un vero e proprio smalto per labbra, non una tinta perché le tinte sono opache e non un gloss perché è pigmentato :)

      Elimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…