Passa ai contenuti principali

Profumo di novità: news da Clarins e Douglas

Ciao a tutte!
Scusate se in questo periodo sono scomparsa dal blog ma sono stata (e lo sono ancora) presissima... In effetti anche ora andrei rapidamente a letto, ma mi sembra davvero brutto lasciarvi qui a sospirare (magari!) per un mio post!

Per cominciare bene la settimana ecco il solito post della rubrica Profumo di novità che riguarderà le news di due marchi che ormai conoscete benissimo perché ne parlo sempre, Clarins e Douglas. 

Cominciamo da Clarins: poiché l'estate si sta avvicinando (io non ci credo più di tanto guardando fuori dalla finestra) direi che è giusto il momento di correre ai ripari nella nostra guerra quotidiana contro la cellulite. E il marchio Clarins, grazie ad una fantastica animazione - che fa parte del progetto PuoiContaresuClarins che potrete trovare nelle profumerie fino al 31 luglio, sarà un valido alleato: con l'acquisto di due prodotti trattamento corpo riceverete in omaggio una imperdibile body box con all'interno la guida corpo Clarins, una minitaglia di Gommage exfoliant Peau Neuve e una di Lift Fermeté e due omaggi a dir poco particolari. Si tratta infatti di un voucher per una consulenza gratuita con un nutrizionista ANSISA (associazione nazionale specialisti in scienze dell'alimentazione) collegandosi al sito www.puoicontaresuclarins.it e un pass omaggio per uno dei centri Virgin Active Club d'Italia. 
Questa offerta si inserisce all'interno del credo del marchio Clarins che, per conseguire i risultati migliori  nel campo della bellezza consiglia di agire su diversi livelli, unendo trattamenti di efficacia dimostrata ad una attività fisica regolare insieme con un'alimentazione sana ed equilibrata. 
Passiamo ora a Douglas: la nuovissima linea Absolute si suddivide in prodotti labbra - gloss e occhi -ombretti. Per quanto riguarda questi ultimi ci sono 12 nuovissime nuances, nove delle quali sono caratterizzate dalla speciale texture wet&dry mentre tre invece sono sui toni più classici per una matt sensation. 
Passiamo ora ai prodotti labbra: anche in questo caso dodici nuovissime nuances rese ancora più speciali da una formulazione particolare e da un applicatore davvero innovativo. Il twister applicator infatti si adatta alla forma delle labbra facilitando una applicazione perfetta e senza sbavature.  Il prodotto è reso ancora più sensazionale da un estratto dalla pianta Hawaiian Portulaca, un ingrediente attivo 3D!!!! 
In più da maggio (quindi dovreste già trovarli in profumeria) sono le disponibili le nuance dedicate all'estate, per un vero e proprio Aquatic Summer Look. 



Io acquisterò assolutamente il gloss Aquatic Touch n. 27 :D ne ho sempre voluto uno azzurro/blu 
Baci 
PFF

Commenti

  1. wowowowww non pensavo esistesse un gloss di quel colore particolare!!
    grazie delle info penso ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  2. grazie per le informazioni! non conoscevo questi prodotti!
    Nuova follower, se ti va ricambia!
    http://makeupandkeepcalm.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF