Passa ai contenuti principali

Novità in casa PFF

Ciao a tutte! Scusate per la lunghissima assenza ma tra il raffreddore e diversi impegni non sono proprio riuscita ad avvicinarmi al blog... in compenso ho una marea di review da scrivere, quindi, niente panico e prepariamoci!

Intanto vi aggiorno sulla situazione della mia pelle.. come alcune di voi sapranno (quelle che mi seguono su twitter e sulla pagina FB) da gennaio ho cominciato a notare macchie e brufoletti su una guancia, e la cosa è andata sempre peggiorando fino a quando non ho deciso di chiedere consiglio ad una dermatologa, che mi ha consigliato di usare una crema ipernutriente a base di acqua termale (Uxiage). Non avendo riscontrato alcun miglioramento, settimana scorsa ho preso appuntamento con un'altra dottoressa, che in passato mi aveva consigliato prodotti molto validi, e oggi finalmente sono riuscita ad avere il responso: acne rosacea (precoce -.-) probabilmente dovuta ad un periodo di forte stress e a piccoli problemi microcircolatori. La dermatologa mi ha prescritto un antibiotico locale (da applicare per 6 settimane, aiuto!) e, in caso di buco nell'acqua, una terapia antibiotica per via orale della durata di due mesi. 
Spero davvero di porre fine a questo problema, non solo per il fattore estetico ma anche perché queste pustolette sono davvero molto fastidiose e dolorose... speriamo! Ho prenotato in farmacia l'antibiotico e dovrebbe arrivare domani nel pomeriggio... vi terrò aggiornate! 


Giusto per rompere il ghiaccio ho pensato di usare questo post per descrivervi un po' alcuni tra gli ultimi prodotti che sono arrivati in casa PFF, alcuni comprati, altri offerti per essere testati. 
Sfruttando alcuni sconti Sephora del 20% e quello per la festa della mamma ho fatto qualche acquisto per mia madre e mia sorella che avevano appena finito i rispettivi profumi. Mia madre ha finalmente deciso di acquistare Le Parfum di Elie Saab, che inseguiva da quando è uscito.. non è propriamente una fragranza estiva perché è dolce e molto sensuale, ma su di lei sta divinamente quindi non ho niente da ridire. Ben diverso l'acquisto di mia sorella, che si è diretta subito su Acqua di Gioia Eau fraiche, la novità della stagione, che riprende le note olfattive della classica fragranza di Armani rendendole più fresche e frizzanti. Approvo completamente la sua scelta e devo ammettere che questo profumo è davvero andato a ruba: quando siamo andate sa Sephora a Monza per acquistarlo non avevano più la taglia da 50mL e, per caso, sono riuscita a trovarne una presso il pv di Corso Buenos Aires.. l'ultima!!!!
Nell'immagine vedete anche una boccetta di Light Blue... beh finalmente ho capitolato, o meglio, mi han fatta capitolare visto che si tratta di un regalo dei genitori del mio ragazzo :) mi piace davvero questa fragranza (anche se non tollero la sua variante ed. limitata Portofino) e credo sia perfetta per l'estate.. in più piace anche a lui, quindi meno problemi :)



Passiamo ora alla seconda immagine.. eh si, finalmente ho ricevuto i samples di Buffd da recensire... aspettavo questa busta da più di un anno e ora... eccoli qui :D Ho ricevuto:
- eye shadow - Velvet Matte Bitter
- eye shadow - Satin Pearl Saddie
- Illuminating Dust Candlelight
- Blush - Velvet Matte Ransom
- light mineral foundation neutral fair
- Original mineral foundation 

Proverò questi prodotti il prima possibile (insieme a tutti gli altri che ho ricevuto!) e vi farò presto avere mie notizie :D

Un bacione!!!
PFF 

Commenti

  1. Il Light Blue mi piace davvero tanto, però il classico.
    L'acqua di gioia....mmm no...non mi sta per niente bene :( nemmeno la eau fraiche che ho provato da poco in profumeria :-/

    RispondiElimina
  2. prima di tutto ti auguro che tu possa risolvere questo problemino di salute,hai ragione i brufoletti sono molto fastidiosi,comunque i profumi li consoco bene,li uso molto le creme meno

    RispondiElimina
  3. Grazie ed auguri per tutto le creme sono nuove per me ma i profumi li conosco molto bene

    RispondiElimina
  4. io son ancora innamorata da quel profumo che avevi su all'evento paolap :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo prenderò sicuramente per l'autunno :)

      Elimina
  5. il light blue D&G è il mio profumo preferito, lo uso da anni e sta benissimo sulla mia pelle, quando lo indosso tutti mi chiedono che profumo indosso.....

    RispondiElimina
  6. volevo dirti che ho acquistato i profumi per regarli a mia figlia e' rimasta esterefatta troppo belli

    RispondiElimina
  7. adoro acqua di gioia *_* è un profumo buonissimo! baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …