Passa ai contenuti principali

Alla scoperta della collezione Neon Love di Glossip: look peachy neon

Ciauu come vi ho anticipato sulla pagina FB (vi ricordo di iscrivervi perché fra poco arriverà una sorpresa!) ecco il primo look che ho creato utilizzando quasi esclusivamente i prodotti della collezione Neon Love di Glossip che ho ricevuto. 

Piccola premessa: come base ho usato, dopo la crema giorno Uriage, il primer di Mario de Luigi, il correttore tendente al verde di Egyptia e il fondo BareMinerals Ready; non ho applicato primer occhi per poter avere un maggior riscontro riguardo l'applicazione e la durata degli ombretti. 

Arriviamo finalmente ai colori neon di questa collezione, che mi hanno letteralmente esaltata: nell'immagine qui sotto vedrete quali prodotti e colori ho utilizzato per questo look :D



sulla palpebra mobile ho picchiettato con un pennellino a lingua di gatto l'arancione/pesca presente silky duo eyeshadow n. 03. Posso tranquillamente dirvi che dal punto di vista della pigmentazione è splendido, di solito questi colori chiari tendono a sparire quasi subito mentre questo è ben visibile anche ora, dopo più di due ore dall'applicazione. Per creare l'ombreggiatura dalla palpebra interna a quella esterna ho applicato il viola brillantinato, sempre presente nella stessa confezione. Anche in questo caso sono rimasta sorpresa: quando ho prelevato la polvere, il colore sembrava estremamente forte, quasi temevo ad usarlo ma una volta steso e sfumato il risultato è molto tenute (meno male!). 


Da un lato ci sono rimasta male perché mi aspettavo un viola acceso e fluo, dall'altro mi piace tantissimo questo effetto quasi melanzana perché dona profondità senza eccedere ed è molto molto elegante. Ho sfumato il tutto e rifinito le ciglia superiori e inferiori con una riga sottilissima (adoro l'infracigliare) di matita - la waterproof eye pencil viola - sfumandola leggermente con un pennello da sfumatura molto sottile. Sul mascara mi sono lanciata, ho provato il waterproof mascara (limited edition) n. 05 fucsia, neon, è proprio il caso di dirlo! Mi dispiace che non si veda molto nella foto, ma cercherò di esaltarlo nella review che arriverà sicuramente più avanti. 



Sulle guance ho steso un velo di blush compatto n. 06 (arancione) che all'inizio mi spaventava - credetemi, quando l'ho aperto davanti a mia madre e a mia sorella mi hanno guardata quasi scandalizzate - ma una volta indossato riscalda l'incarnato con una tonalità molto naturale... lo adoro!

Per quanto riguarda le labbra, ho applicato il rossetto HD di Egyptia n. 11 e sopra il roll-on gloss n. 02 arancione (che è profumatissimo! E' dai tempi delle elementari che non trovato un gloss roll-on così profumato!!) per dare un tocco più vivace e brillante. 



Nel complesso questo look mi piace, è naturale ma d'impatto grazie soprattutto all'abbinamento particolare dei colori :)
Cosa ne dite?

Ah, dimenticavo, gli orecchini sono di Bijou Brigitte :) 

Baci 
PFF 

Commenti

  1. Ciao,devo dire che questi ombretti o meglio questo marchio mi incuriosisce tanto,ma qui da me nn c'è...davvero carino il tutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova sul loro sito, vale davvero la pena :D

      Elimina
  2. davvero molto bello questo colore...avevo già visto qualcosa su qualche blog ma non swatch o indossati...mi piace
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  3. l'ombretto viola è bellissimo, un colore che adoro

    RispondiElimina
  4. adoro il viola quindi sono da parte. comunque l'effetto è molto bello.

    RispondiElimina
  5. si,è molto naturale e ti sta benissimo.complimenti

    RispondiElimina
  6. Ma che bello questo trucco! sei bravissima!

    RispondiElimina
  7. bellissimi ombretti e bellissimo trucco, complimenti, nuova follower. :)

    RispondiElimina
  8. Il gloss roll-on pensavo si fosse estinto insieme ai dinosauri O.o ricordo di averne avuto diversi durante l'adolescenza.
    Mi piace troppo

    RispondiElimina
  9. mi piace l'accostamento dei colori ^^ bel make up ;)

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…