Passa ai contenuti principali

TAG dei più spesso!

Ciauu a tutte! Ho pensato di partecipare al tag riguardo i prodotti che usiamo più spesso approfittando di un invito aperto letto su FB... quindi... Cominciamo! 

Le regole sono molto semplici, bisogna:
a) rispondere a 10 domande 
b) taggare i blog che leggiamo assiduamente


1) il fondotinta che usi più spesso:
bareMinerals fondotinta in polvere Original e, da poco, anche quello compatto della linea Ready (ne scriverò il prima possibile! Intanto vi lascio il link alla presentazione del prodotto). Sono innamorata dei fondi minerali perché oltre ad essere caratterizzati da nuances molto naturali hanno anche il potere di opacizzare a lungo anche le pelli più oleose e dispettose come la mia. 

2) Il correttore che usi più spesso:
non uso il correttore... ma devo cominciare ad usarlo, lo so! 

3) Il primer occhi che usi più spesso:
quello di Kiko, ma ultimamente non mi intriga più così tanto, sto cercando dei validi sostituti



4) La cipria che usi più spesso:
Make Up Forever HD.. nonostante il tappo piccolo e scomodissimo per l'applicazione è amore, la adoro! 

5) L'ombretto che usi più spesso: 
Buck della Naked I, lo adoro, è perfetto anche solo per creare delicatissime ombreggiature. Luv!

6) L'ombretto in crema che usi di più:
Mist di Shiseido (e si vede!) - lo adoro perché lascia una scia luminosa sulla palpebra che elimina subito i segni della stanchezza lasciando uno sguardo iperluminoso e vitale. 



7) La palette che usi di più:
Naked di Urban Decay, è un vero e proprio must per cominciare bene la giornata. La sto usando tantissimo, anche al corso di trucco perché è davvero molto versatile. 

8) Il mascara che usi di più: 
Hypnose Drama di Lancome, per un look iper drammatico e con effetti speciali.. comodissimo perché crea volume senza allungare troppo le ciglia. 

9) il blush che usi di più:
al momento quello mosaicato di NYX, ma non disdegno anche Coralista di Benefit.. 

10) Il rossetto/gloss che usi di più:
Bare Again di Mac, ve ne ho parlato, riparlato, stra parlato e lo adoro sempre di più, peccato che sia già quasi finito (davvero, non lo mangio!!!) 

Ho pensato di taggare tutte le blogger che mi leggono perché sono davvero curiosissima di leggere le vostre liste :)

Un baciooooone
PFF 


Commenti

  1. l'hypnose mai provato, ma sono fedele all'ultra tech di kiko, anche se finito lui, userò la minitaglia del volume di chanel, quello famoso in regalo con elle! :)
    primer io mi trovo davvero bene con l'essence, sarà che non ho problemi di palpebra oleosa, ma per il prezzo che ha è davvero buono! :)
    anch'io scorsa settimana ho fatto il tag, ti lascio il link :)
    http://thisissoglitter.blogspot.it/2013/03/tag-dei-piu-spesso.html

    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai provato essence, può essere un'idea :D

      Elimina
  2. non usi il correttore??? O_O profondiiiiiiiiiiiiissima invidia *_* beata teeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adesso però lo sto usando, quello verde -.-

      Elimina
  3. No correttore?!? Io non potrei!! Consiglio spudorato astra (ultima mia scoperta) non male affatto anche quelli clinique(se deciderai di usarlo) conosco bene il bare minerals lo uso spessissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clinique mi ispira, astra non l'ho mai provato come marchio, non so mi intrigano solo gli ombretti :)

      Elimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…