Passa ai contenuti principali

Save the date: Good Ideas For Weddings 20 e 21 aprile


Ciao a tutte amiche!

Non preoccupatevi leggendo il titolo del post, non sto per sposarmi io, ma alcune mie amiche si stanno preparando per questo fantastico momento e, visto che maggio, il mese dei matrimoni, si sta avvicinando, ho pensato di parlarvi di questa iniziativa interessante. State tranquille, vi terrò aggiornate  nel caso di eventi simili in altre regioni.

Il week end del 20 e 21 aprile si terrà a Saronno, in via Garibaldi 35, l’inaugurazione dello showroom Good Ideas for Wedding, Industries and Events… curiose? In effetti il nome lascia ben poco all’immaginazione :) 
 In queste due giornate esclusive le future sposine potranno usufruire di una prova trucco gratuita (alla fine del post vi scrivo bene i dettagli) e apprezzare la creatività, l’originalità e l’impegno che Good Ideas impiega nel realizzare la loro giornata da sogno.


In una elegantissima location d’epoca, le partecipanti potranno scoprire come affidarsi a degli esperti non solo per l’organizzazione di tutti i particolari del matrimonio, dai truccatori al vestito o al fotografo, ma anche per eventi aziendali e feste in grande stile.

Per quanto riguarda il settore make up, che è quello che più ci interessa, parteciperanno i truccatori – hair stylist che fanno parte della rete Make Up Service Sposa, una agenzia che collabora attivamente con numerosi programmi televisivi e che permette alle spose godere di un servizio trucco/acconciatura da vera star cinematografica. 

Le future sposine interessate alla prova trucco gratuita dovranno mandare una mail a info@goodideasforweddings.it

Un bacione!
PFF  

Commenti

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…