Passa ai contenuti principali

Preview: Nails Inc London.. Londra sulle unghie!

Ciao a tutte! Oggi ho fatto un bel po' di cavolate con il blog.. in effetti avrei tranquillamente potuto evitare ma mi ero svegliata con la fissa di cambiare il template.. non l'avessi mai fatto, un disastro! Meno male che avevo salvato il backup del mio vecchio e sono riuscita a reimpostarlo! Aiuto! Stanotte riproverò con calma, ma sono davvero nervosissima quindi non so quanto convenga (anche per il bene delle persone che mi stanno attorno). Giusto per vivacizzare la situazione ho aggiunto un paio di gadget e tra questi uno che mi piace particolarmente: il sondaggio! Visto che sto cominciando alcune nuove collaborazioni, ancora top secret, mi piacerebbe sapere cosa vi piacerebbe leggere, se preferite le review, le novità, le collaborazioni esclusive oppure qualcosa legato alla professione di make up artist. Vi lascio una settimana per votare, ma c'è comunque la possibilità che cambi idea e aggiunga qualche giorno. Ho inserito in alto anche il link alla pagina di FB: purtroppo è poco popolata, anche se tendo ad aggiornarla almeno tre/quattro volte al giorno.. se non l'avete ancora fatto vi consiglio davvero di mettere "mi piace" perché inserisco anche avvisi di sconti negli store e novità succosissime. 

Passando oltre, ecco finalmente l'argomento del post di oggi: SMALTIIII

Oggi vi voglio parlare degli smalti Nails Inc. London, che ho scoperto da poco ma che sono già diventati un must nel mio armadietto beauty.. nei prossimi giorni sicuramente farò la recensione di quello che ho appena provato, ma in questo post vi presenterò la nuova collezione in vendita su QVC e la mia esperienza con lo smalto più sbrilluccicoso che abbia mai provato. 

Questo brand inglese, nato nel 1999, propone una gamma di smalti molto, ma molto modaioli, tra questi vi ricordo i miei preferiti che sono quelli glitterati, i 3D, quelli magnetici (a d o r o) e fluo, ma potete trovare anche quelli ipercoprenti e metallizzati. Ogni nuance prende il nome da un'attrazione o un'icona londinese, come Trafalgar Square, Big Ben, Notting Hill Gate, Mayfair e su QVC potrete avere tutto questo a portata, letteralmente, di mano. 

Durante l'ultimo evento che si è tenuto da QVC ho avuto la possibilità di provare uno smalto iperglitterato rosa/fucsia, a dir poco luminoso... ho scelto di farmi applicare questo perché mi intrigava tantissimo e non ne sono rimasta per niente delusa, anzi, tutte le persone che incontravo mi facevano i complimenti per lo smalto estremamente vivace, particolare ma non volgare. L'asciugatura, nonostante i glitter, è stata rapidissima, neanche 5 minuti compreso il top coat (obbligatorio in casi come questo). La resistenza è ottimale, anche se con qualche angolino mangiucchiato sono riuscita a tenerlo per una settimana intera, il che è un buon risultato! Vi lascio una foto :)



Ho pensato di scrivere a parte la recensione vera e propria così da darvi la possibilità di curiosare un po' sul sito, farvi un'idea dell'offerta di Nails Inc London su QVC, e poi di vedere quali smalti ho provato.. vi anticipo intanto che il mio preferito è quello magnetico! 

Vi inserisco le immagini di due collezioni che mi piacciono particolarmente, quella dedicata ai colori pastello (splendido il verde acqua) e la mirror... cosa ne dite? Io propongo di attaccarci al telecomando :)




Facciamo la corsa a chi arriva prima al telecomando?
IO!!!!

Baci 
PFF 


Commenti

  1. Non gli ho mai provati... Il glitteroso sulle unghie sembra davvero bello! Hai già provato a toglierlo? Io mi distruggo sempre le unghie quando uso gli smalti con i glitter.

    Il mio dovere da "bloggerista" l'ho fatto... Ho votato!

    Simona,
    Following Your Passion
    FYP @Twitter
    FYP Facebook Page
    FYP on Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) toglierlo è stato velocissimo, ho usato il levasmalto con spugnetta di Sephora e non ho fatto per niente fatica :)

      Elimina
  2. Anche io ne ho un paio! :) sono figoni!

    RispondiElimina
  3. Non conosco questa marca, ma mi piace molto il viola della foto.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio e neanche il tuo blog. Sono davvero curiosa di leggerti,vbel colore alle unghie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) sono felice di averti qui!

      Elimina
  5. Un ottimo brand! La resa è veramente eccellente! Mi piace anche il colore che hai scelto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, si tratta di un brand estremamente valido :)

      Elimina
  6. ho acquistato su lookfantastic.com lo smalto cornwall. sto ancora aspettando che arrivi però. dalle immagini sul web sembra spettacolare! Questa nails inc mi rovinerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ahahahah ci sta davvero provando!

      Elimina
  7. da come ne parli sono davvero curiosa di provarli!!! il colore che indossi nella foto e favoloso :-)
    ti ho lasciato un premio sul mio blog!! ti aspetto!!!
    http://make-upandbeautycarebyfederica.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  8. interessante questo post, mi paicerebbe provarli ,specialmente quello che indossi è fantastico ...

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …

Una novità nella mia routine pre-nanna: Repair Cream AQMW di Cosme Decorte

Ciao carissime! Come state? Io sono appena tornata dopo una giornata passata a Milano e domani... si replica :) sto cercando di stare molto tempo in laboratorio per arrivare al monte ore di tirocinio ora, così da essere più libera quando avrò anche il corso di trucco :) 
Comunque, oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho provato per la prima volta qualche settimana fa e che è stato giustamente inserito nella mia routine pre -nanna.. si tratta della Repair Cream della linea AQMW di Cosme Decorte, un brand anti-aging giapponese. Ho scoperto questo prodotto grazie ad una presentazione per la stampa (figura tremenda... credo che avervene parlato su twitter.. mi sono presentata vestita da neve - giaccone da sci, jeans, scarponi - ed erano tutti stra eleganti -.- ... da Mazzolari per di più!) e non appena sono arrivata a casa non ho resistito e ho aperto la confezione che mi era stata gentilmente offerta. Per testarlo ho pensato di fare così: per i primi giorni, visto che nevicava e no…