Passa ai contenuti principali

Haul: piccoli regali per me!

Ciao amiche!
Oggi ho pensato di parlarvi di alcune cosine che ho acquistato nell'ultimo periodo e delle quali non vi ho ancora scritto nulla - aaaaaaaah :)

Cominciamo dal più recente, che ha a che fare con il corso di trucco che sto frequentando (e del quale vi parlerò bene il prima possibile, spero di farcela proprio domani)... Dato che nel kit proposto non era compreso il pennello da fondo e io ho solamente quelli per i minerali ho pensato di acquistarne uno per i prodotti liquidi, preferibilmente di quelli classici a lingua di gatto (non mi trovo ancora bene con i duo fibra anche se sicuramente ne comprerò a breve uno per prendere la mano).. così, complice anche la tessera con lo sconto studente mi sono lanciata sui MUFE. 
Premetto: ho sempre adorato i fondi HD, sono una strenua sostenitrice della cipria della stessa linea e dopo aver coccolato questi nuovi pennelli è davvero scoccato l'amore. Le setole sono morbidissime e catturano il prodotto rilasciandolo in maniera graduale, senza trattenerlo; ovviamente non potrete aspettarvi che non si veda la scia dell'applicazione sul viso, sarebbe davvero chiedere troppo, ma rimedio al problema con qualche colpo di spugnetta. Questo pennello è davvero molto maneggevole, il manico è della lunghezza giusta per applicare il maniera grossolana la prima passata ma anche per dare i ritocchi negli angoli meno visibili, e le setole sono davvero perfette (dopo numerosi lavaggi ne ha persa solo una!). Quando poi anche l'insegnante del corso ha detto che è un pennello davvero buono ho ricominciato a respirare :) Sapete, non è sempre facile scegliere l'accessorio giusto, soprattutto quando si tratta di pennelli che non costano pochissimo, quindi ero rimasta un po' in ansia perché, da newbie, temevo di aver fatto un qualche errore di valutazione. 
In sintesi: pennello MUFE pro nr. 106 prezzo pieno 39.50 (credo)



Le ragazze della MUFE, carinissime, mi hanno lasciato come campione una minitaglia del Rouge Artist Natural N21: un rossettino rosa shocking che sembra strizzare l'occhio alla bella stagione in arrivo - perché arriverà vero????

Acquisto subito precedente: un mascara di Kiko (credo di averlo trovato l'ultimo giorno della promo sui mascara) super colour n. 09, un bel rosso- mattone - vinaccia che dona un effetto cangiante splendido sulle mie ciglia, mettendo molto in risalto gli occhi. Temendo di aver preso una cantonata l'ho spacchettato subito.. invece è un prodotto estremamente pigmentato, molto cremoso e si riesce a togliere solamente usando uno struccante WP. Prezzo praticamente irrisorio: 2 euro. 



Altro acquisto Kiko ma sicuramente più vecchiotto: Long lasting stick eyeshadow n. 31 Hypnotic Iris Blue della collezione ed. limitata Colours in the world. Iper resistente, iper pigmentato, un colore a dir poco splendido! Per ora ho solo pareri positivi su questo matitone che mi ha letteralmente conquistata (come tutti gli ombretti in stick della kiko). Sulla confezione c'è scritto che resiste 8 ore... balle! Resiste molto di più, credetemi!!! Prezzo 6.90 euro


In questa foto ho inserito gli swatches dell'ombretto e del rossetto :)

Purtroppo non posso inserirvi gli INCI perché presa dalla foga ho buttato tutte le scatole.. mi dispiace!

A presto
Un bacione
PFF




Commenti

  1. hehehhe io ho il duo fibre MUFE e lo straadoro, che poi è lì da qualche anno ed è sempre perfetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo assolutamente comprarlo anche iooooo

      Elimina
  2. vedrai i pennelli Mufe ti daranno grandì soddifazioni: io ne ho 2 da viso da più di un anno e nonostante l'uso continuo e i lavaggi ripetuti sono immacolati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora mi trovo benissimo nonostante i lavaggi violenti!

      Elimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF