Passa ai contenuti principali

Haul: piccoli regali per me!

Ciao amiche!
Oggi ho pensato di parlarvi di alcune cosine che ho acquistato nell'ultimo periodo e delle quali non vi ho ancora scritto nulla - aaaaaaaah :)

Cominciamo dal più recente, che ha a che fare con il corso di trucco che sto frequentando (e del quale vi parlerò bene il prima possibile, spero di farcela proprio domani)... Dato che nel kit proposto non era compreso il pennello da fondo e io ho solamente quelli per i minerali ho pensato di acquistarne uno per i prodotti liquidi, preferibilmente di quelli classici a lingua di gatto (non mi trovo ancora bene con i duo fibra anche se sicuramente ne comprerò a breve uno per prendere la mano).. così, complice anche la tessera con lo sconto studente mi sono lanciata sui MUFE. 
Premetto: ho sempre adorato i fondi HD, sono una strenua sostenitrice della cipria della stessa linea e dopo aver coccolato questi nuovi pennelli è davvero scoccato l'amore. Le setole sono morbidissime e catturano il prodotto rilasciandolo in maniera graduale, senza trattenerlo; ovviamente non potrete aspettarvi che non si veda la scia dell'applicazione sul viso, sarebbe davvero chiedere troppo, ma rimedio al problema con qualche colpo di spugnetta. Questo pennello è davvero molto maneggevole, il manico è della lunghezza giusta per applicare il maniera grossolana la prima passata ma anche per dare i ritocchi negli angoli meno visibili, e le setole sono davvero perfette (dopo numerosi lavaggi ne ha persa solo una!). Quando poi anche l'insegnante del corso ha detto che è un pennello davvero buono ho ricominciato a respirare :) Sapete, non è sempre facile scegliere l'accessorio giusto, soprattutto quando si tratta di pennelli che non costano pochissimo, quindi ero rimasta un po' in ansia perché, da newbie, temevo di aver fatto un qualche errore di valutazione. 
In sintesi: pennello MUFE pro nr. 106 prezzo pieno 39.50 (credo)



Le ragazze della MUFE, carinissime, mi hanno lasciato come campione una minitaglia del Rouge Artist Natural N21: un rossettino rosa shocking che sembra strizzare l'occhio alla bella stagione in arrivo - perché arriverà vero????

Acquisto subito precedente: un mascara di Kiko (credo di averlo trovato l'ultimo giorno della promo sui mascara) super colour n. 09, un bel rosso- mattone - vinaccia che dona un effetto cangiante splendido sulle mie ciglia, mettendo molto in risalto gli occhi. Temendo di aver preso una cantonata l'ho spacchettato subito.. invece è un prodotto estremamente pigmentato, molto cremoso e si riesce a togliere solamente usando uno struccante WP. Prezzo praticamente irrisorio: 2 euro. 



Altro acquisto Kiko ma sicuramente più vecchiotto: Long lasting stick eyeshadow n. 31 Hypnotic Iris Blue della collezione ed. limitata Colours in the world. Iper resistente, iper pigmentato, un colore a dir poco splendido! Per ora ho solo pareri positivi su questo matitone che mi ha letteralmente conquistata (come tutti gli ombretti in stick della kiko). Sulla confezione c'è scritto che resiste 8 ore... balle! Resiste molto di più, credetemi!!! Prezzo 6.90 euro


In questa foto ho inserito gli swatches dell'ombretto e del rossetto :)

Purtroppo non posso inserirvi gli INCI perché presa dalla foga ho buttato tutte le scatole.. mi dispiace!

A presto
Un bacione
PFF




Commenti

  1. hehehhe io ho il duo fibre MUFE e lo straadoro, che poi è lì da qualche anno ed è sempre perfetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo assolutamente comprarlo anche iooooo

      Elimina
  2. vedrai i pennelli Mufe ti daranno grandì soddifazioni: io ne ho 2 da viso da più di un anno e nonostante l'uso continuo e i lavaggi ripetuti sono immacolati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora mi trovo benissimo nonostante i lavaggi violenti!

      Elimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …