Passa ai contenuti principali

Un pomeriggio in QVC: San Valentino

Ciao a tutte! 
Ieri ho partecipato ad un evento stra interessante presso il mio canale dello shopping preferito.. sto ovviamente parlando di QVC :) Ho avuto la possibilità di testare tantissimi prodotti, e di scattare tantissime foto e... di conoscere persone fantastiche, non solo tra i presenter ma anche del pubblico che segue assiduamente questo canale. E' bello poter toccare con mano l'attaccamento degli spettatori ai personaggi di QVC, quasi a costituire una enorme famiglia... davvero una bellissima sensazione. 

Ho pensato di creare una sorta di galleria fotografia e di raccontarvi quello che ho visto (e testato) passo a passo seguendo le immagini :) 


Per prima ecco l'immagine che ha creato un po' il tema di questo incontro: San Valentino. Le luci a forma di cuore non si sono sprecate, così come le idee regalo romanticose e gioielli sbarluccicanti.. ma in questo post vi parlerò delle cose che più mi hanno colpita, quindi... seguitemi nel mio girovagare!


Il primo step è stato sicuramente dedicato al make Up di Laura Geller... credo di avervi descritto questo marchio in uno dei primissimi post di questo blog, e sono davvero rimasta contenta dei prodotti che ho visto, primo fra tutti un blush, il baked Ombré palette di fard, costituito da cinque spicchi di diverse nuances tendenti al rosa che permette di giocare con il pennello per ottenere un effetto più o meno carico. Ho avuto la possibilità di applicarlo e posso confermarvi che si tratta di un prodotto davvero splendido, resistente e ben pigmentato, tanto che sto seriamente pensando di acquistarlo con il prossimo ordine. Mi hanno molto colpita anche i primer viso e i gloss Air Whipped Lip Wear, che per di più sono caratterizzati da un pack carinissimo e molto molto tenero :) Dei gloss, che vengono venduti in coppia, ho provato la tonalità BlackBerry, quella tendente al viola.. volendo dare solo un tocco di brillantezza al rossetto che avevo fin dal mattino ho preferito applicare una piccola quantità di prodotto sul dorso della mano e poi picchiettarlo sulle labbra con l'indice... ma alla fine non ho resistito e ho ceduto al potere dei brillantini. 



La presenza delle clienti mi ha permesso di capire quali siano le questioni più importanti di cui tener conto quando si acquistano prodotti di make up da un canale televisivo: la domanda più gettonata è riguardava la nuance di fondotinta più adatta, ma la curiosità verso i finish e le altre caratteristiche di questi prodotti era davvero palpabile... In tante hanno approfittato dell'occasione per truccarsi o farsi dare consigli personalizzati, non lasciandosi scappare l'occasione di poter conoscere più da vicino questo brand. 






Il secondo punto di sosta... eh, cosa posso dirvi, le foto parlando da sole! Non ho resistito alla bontà di EasiYo e mi sono lanciata a provare le nuove proposte per le cheesecake che saranno in vendita a partire dal 10 di questo mese. Posso solo dirvi che non riuscivo più a staccarmi da quella postazione. Ho provato la cheesecake alla fragola, quella classica e lo yogurt al caramello che mi ha letteralmente sparata in una sorta di dolcissimo e morbidissimo paradiso! C'erano tante altre ricette, quella che mi ha colpita di più? Sicuramente la cheesecake al cocco, era bellissima e sembrava buonissima (e infatti è sparita subito!!) 









Poi c'è stata la sfilata con tanti splendidi abiti, sempre in vendita sul canale.. sono riuscita a scattare tantissime foto ma purtroppo, a causa delle luci e della mia incapacità a tener dritta la macchina fotografica, queste sono le uniche che ho salvato :D





Ultimo step: Hairdo! Avevo sempre guardato con curiosità queste extension (ma anche le parrucche meritano davvero) sono davvero splendide e soprattutto facili da indossare e rimuovere grazie a speciali mollettine che si attaccano ai capelli per dare un effetto molto naturale. Ho provato ad aggiungere lunghezza alla mia testolina da pulcino spennacchiato, giusto per tornare ai vecchi tempi, e ho anche provato una frangetta molto carina.. ma non mi ci vedo molto!!! Nella prima foto invece ho indossato delle extensions che si attaccano con il velcro al cerchietto. Non male come idea :D 



Ecco qui, mi sono divertita tantissimo e ho anche conosciuto tante persone speciali, prima fra tutte Noemi del blog Deirdredixit :) è stato divertente vederla per la prima volta dopo aver chiacchierato su twitter per un bel po' :) 

Un bacione buona serata!
PFF 

Commenti

  1. Ti sarai sicuramente divertita! :) Purtroppo nella mia città (Palermo) non è facile trovare eventi come questi ai quali partecipare! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi sono davvero divertita :) in effetti è vero, al sud non organizzano molto, il che è assurdo!

      Elimina
  2. bellissimo evento e quanti bei prodotti per il make-up...stai benissimo con la frangetta e sei anche molto carina ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graaaaaazie.. cmq la frangetta ancora non mi convince :)

      Elimina
  3. dai che bello, vado matta x gli eventi :)

    RispondiElimina
  4. Che bello, deve esser stato entusiasmante!! Grazie per aver condiviso con noi questa esperienza :)
    Hai conosciuto anche Noemi? Wow!! La trovo davvero simpaticissima e mi piace il suo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie a te per aver commentato :)

      Elimina
  5. Che bello che siete riuscite ad incontrarvi ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero, per di più non ci siamo riconosciute subito!

      Elimina
  6. belle immagine....complimenti =)

    RispondiElimina
  7. un spettacolare esperienza.....ma nella foto hai messo una parrucca?ma stai benissimo..........

    RispondiElimina
  8. mi piacerebbe partecipare a questi eventi ^_^

    RispondiElimina
  9. Divertentissimo :-):-):-):-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF