Passa ai contenuti principali

Review: It's So Easy Glitter Silver

Ciao ciao ciao!
Passato bene questo week end? Io mi sto restaurando, domani comincio la scuola di specializzazione e voglio presentarmi in maniera almeno... decente... quindi, maschera viso, mani, unghie e via dicendo.. spero solo di non star male perché in questi giorni per colpa delle allergie non sono proprio al massimo.. 

Oggi ho usato per l'ennesima volta gli smaltini - pennarello It's So Easy e dando una scorsa al blog mi sono accorta di non averli ancora recensiti, argh! Ne ho giusto parlato in un Haul! --->qui 

Cominciamo dal marchio: It's So Easy è un brand specializzato in prodotti professionali per NailArt e offre alle consumatrici e ai professionisti smalti, espositori, tools, polverine colorate e tantissimi altri accessori. Ho scoperto It's So Easy grazie a RobyNails, che ne è distributore in Italia, e ho pensato subito di provare qualcosa. Per adesso possiedo solo due colori della linea Stripe Rite Glitter, Silver e Gold, ma spero di poter ampliare quanto prima la gamma e, leggendo la review dettagliata, mi darete ragione :)



Pack: la boccetta, di forma allungata, è trasparente è abbastanza spessa, in modo da poter essere comoda da maneggiare e resistente. Anche il tappo, bianco e alto, permette una maggiore facilità di apertura nonostante la chiusura sia praticamente ermetica. In più il fatto che sia rigato accentua la facilità di presa, conseguentemente, di apertura della boccetta. 
La boccetta contiene 8 mL di prodotto per un PAO di 12 mesi. 

Applicazione: il pennello, lungo e sottile, permette una stesura semplice, precisa senza sbavature... L'unica pecca, in un certo senso, è data proprio dall'eccessiva lunghezza: ogni volta che prelevate il prodotto dovete controllare che non ci siano bolle di smalto o mega gocce per evitare di trovarvi con le chiazze sulle dita o di rovinare il disegno che stare facendo..  è sicuramente più difficile usare questo pennarello per riempire spazi un po' più grandi, ma per la NailArt è perfetto :)

Durata: questo smalto, abbinato al fissante per Nail Art di RobyNails dura davvero tantissimo, anche più di cinque giorni.. ma odio vedere la ricrescita dell'unghia, quindi non so dirvi se può durare più a lungo :) Oggi ho applicato come Top Coat un trasparente classico di Kiko, per provare una nuova accoppiata. 



L'opinione di PFF: è una linea di smalti davvero interessante, utile e facile da usare anche per chi come me è davvero alle prime armi e comincia a cimentarsi con i disegni più semplici. La forma della boccetta permette inoltre di avere una impugnatura più comoda sicura, particolarità che dovrebbe interessare anche alle operatrici del settore. Domani aggiungerò la foto delle unghie... purtroppo ora la luce è pessima e le immagini che ho importato fanno davvero pena...

Un bacione

PFF 

Commenti

  1. Wow strepitoso! mi piace troppo!

    RispondiElimina
  2. carino! ma io sono davvero negata con la nail art :( che tristezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io non sono proprio brava, però questo pennellino rende tutto davvero mooooolto più facile :)

      Elimina
  3. io ne ho una 20ina ma di quelli dei cinesi ahahahah
    mi sono detta: per prenderci la mano, andranno più che bene! :)
    aspetto le foto delle tue unghiette, ma sono sicura saranno bellissime! :):)
    baciii

    RispondiElimina
  4. interessante questo smalto col pennello sottile.... peccato che io abbia le unghie corte corte :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le mie sono cortissime, non riesco più a tenerle lunghe... ma mi piacciono anche così e sono più facili da curare

      Elimina
  5. Ciao :) bello il tuo blog e carino lo smalto, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    Post molto molto curioso ;)
    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/perfumes-by-linnea-what-mood-are-you-in.html

    a presto Bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Riviera Mediterranea: la nuova collezione make up di Bottega Verde

Ciao amiche! Oggi, visto che è comparso un timido, tiepido raggio di sole, finalmente vi parlo della nuova collezione P/E di Bottega Verde: RIVIERA MEDITERRANEA. 
Ho avuto il piacere di scoprire questa novità durante il pressday e come sempre ne sono rimasta davvero ben impressionata: non sono solo i colori ad essere protagonisti ma anche il pack, che risulta minimal nelle forme ma perfettamente in tema con il nome della collezione nei colori. 


Il filo conduttore di questa collezione è la riviera italiana, passando da Sanremo via per Alassio e Forte dei Marmi dove le onde del mare di mischiano alle tendenze più glam, raffinate, eleganti. Il pack mi piace molto, è luminoso ed esalta le nuances dei prodotti senza oscurarli. 
Il focus della collezione sono gli ombretti, per uno sguardo intenso, luminoso; sono infatti ben pigmentati, dalla texture soffice che permette di ottenere un buon risultato con poche applicazioni.  il mio preferito è quello verde acqua, un colore must della stagio…

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Pronti per la spiaggia! vi presento i solari Australian Gold

Ciao amiche, 
continuo il mio girovagare tra i marchi di solari per presentarvi un brand a me molto caro, visto che mi sono sempre trovata molto bene con i suoi prodotti: si tratta di Australian Gold

E come sempre vi presento per prime le novità che ritengo più interessanti! Infatti ci tengo ad evidenziare una particolarità che mi interessa molto, il raggiungimento di una nuova dimensione di solare con l'aggiunta del fattore Anti - Rughe: la lozione solare diventa un vero e proprio cosmetico, un trattamento per la pelle a 360 gradi, idratando, proteggendo e svolgendo funzione anti età.



Per questo metto in evidenza la nuova Linea Superior, che con due formule avanzate Superiour prestigious DHA Luxe Bronzer e Superior Magnificent Luxe Bronzer, è diventata il top di gamma del brand. Le due ulteriori novità sono due brevetti, Timeless Youth Elisir e Satin Touch Blend che arricchiscono ancora di più questi nuovi prodotti. Il primo sfrutta l'azione di Estratti di Bambù, di Pisello …