Passa ai contenuti principali

Review: Bare Again di MAC

Ciao a tutte amiche! Intanto buon anno! Mi spiace tantissimo essere sparita, ma sono stata colpita da una brutta influenza che ancora adesso mi tiene a letto... ho pensato cmq di pubblicare qualcosa per farvi sapere che sono viva :D 

Direi di cominciare dalla recensione di un rossetto che mi ha letteralmente fatta innamorare: si tratta del mitico Bare Again di MAC. Direi che in questo caso una piccola premessa sia d'obbligo... questo rossetto per me rappresenta un vero e proprio premio poichè, dopo aver passato un importante esame di ammissione, mi ero ripromessa di regalarmi qualcosa da Mac o da Inglot. Ho chiesto qualche consiglio in giro (soprattutto tra le altre blogger presenti su Twitter) e alla fine ho deciso di passare dal ProStore di Mac in via Torino, anche per chiedere alcune informazioni visto che da marzo comincerò un corso di trucco per diventare MUA. 
Al momento cercavo un rossetto dalla nuance abbastanza naturale, che esaltasse il colore delle mie labbra senza eccedere e, soprattutto, che fosse molto molto molto nutriente. Mi hanno consigliato di provare Bare Again della serie Sheen Supreme, un rossetto pigmentato e allo stesso tempo brillante senza eccessi. Me ne sono innamorata subito! Per di più è così nutriente da battere alcuni burri cacao, il che mi sta aiutando molto in questo periodo freddo.. Non avevo letto le recensioni prima di acquistarlo perché si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, ma in seguito ho trovato opinioni davvero molto positive (sia sul sito MAC sia su Temptalia). 



Parliamo del pack: leggermente diverso rispetto a quello canonico dei rossetti del marchio, questo è caratterizzato da una forma tubolare color nero lucido con chiusura con scattino che impedisce al tappo di andare per i fatti suoi in giro per la borsetta. All'interno della confezioni sono contenuti 3,6 gr di prodotto. Nel complesso trovo la confezione molto pratica ed elegante. 

Applicazione: qui cadiamo un pochino... il prodotto è estremamente cremoso e le prime applicazioni possono essere meno precise poiché la terminazione del prodotto non è appuntita come negli altri rossetti, ma si adatta alle labbra nel corso del tempo. Per il resto questo lipstick è fantastico, lo ricomprerei anche subito! 

Durata: trattandosi del mio primo rossetto MAC non posso fare grandi confronti, posso dirvi che resiste per circa 5/6 ore tranquillamente, poi basta davvero riapplicarne un velo per avere l'effetto iniziale. Il suo potere nutritivo è a dir poco entusiasmante e dura sicuramente più a lungo del colore, lasciando le labbra morbide e coccolose a lungo. 

L'opinione di PFF: I'm in looooooove (campane in festa, colombelle che tubano e prati in fiore) 

Un mega bacione

PFF

PS: ho salvato solo una foto perché le altre erano pessime (non posso uscire per la febbre e la luce in casa non aiuta), ma ci tenevo davvero a scrivere il prima possibile questa review... spero di aggiungerne altre il prima possibile! 
PPS: ho ordinato dei rossetti di Bobbi Brown che hanno ricevuto recensioni positivissime... non aspetto altro che provarli! 

Commenti

  1. Ahahahah le colombelle che tubano! Il colore è stupendo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo adooooooooro, ieri ho sognato di comprarne altri 4, sempre di Bare Again... sto entrando in fissa!

      Elimina
  2. guarisci presto, il colore sembra comunque molto bello

    RispondiElimina
  3. sentire le campane che suonano è il chiaro segno che lo ami ;-) Bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha si, ormai suonano da quasi un mese :D

      Elimina
  4. è un po' troppo naturale per me, ma dato che cercavi proprio un colore che esaltasse le tue labbra e le nutrisse, direi che hai fatto centro! :D
    sono contenta per te, è bello quando un prodotto ci soddisfa a pieno e ci fa sentire bene! :):) baciiiii
    ps. adesso però dovrai farlo diventare il primo di una lunga serie! ahahahah :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio, lunghissima serie... e ancora grazie per la recensione praticamente in diretta via twitter ;)

      Elimina
  5. Bellissimo rossetto, davvero naturale! Sono una tua nuova followers! Se ti va, seguimi anche tu! Un bacio, S.

    RispondiElimina
  6. ehehehhee wow che colore ^_^
    buon inizio di settimana cara :*

    RispondiElimina
  7. bel colore!non ho ancora provato questa linea di MAC, ma ho un paio dei loro rossetti 'tradizionali' e mi ci trovo bene!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao ragazze! Vi chiederei di non spammare e di non mettere troppi link nei commenti... passerò a trovarvi comunque perchè sono molto molto molto curiosa :) Un bacione PFF

Post popolari in questo blog

Un profumo da infarto: Coco Noir - Chanel

Ciauuuu! Eccomi, come promesso con il mio post sul "profumo da infarto!"... per chi non avesse letto l'ultimo post Haul-Sephora, mi riferisco al fantastico Coco Noir (Chanel). In profumiere che lo ha creato, Jacques Polge (a lui si devono anche Egoiste, Coco, Allure, Coco Mademoiselle, Chance... solo per citarne alcuni), lo ha definito un orientale luminoso, e su questo non si può davvero dargli torto.
L'ho scoperto per la prima volta durante la VFNO, o meglio, ne ho sentito parlare perché c'era così tanta coda per arrivare al corner Chanel che alla fine io e i miei amici abbiamo desistito... ma la curiosità è rimasta fino a quando non sono riuscita a incrociare il tester in una profumeria e, da quel momento, ha cominciato a piacermi... La prima volta che ho vaporizzato la fragranza, mi è tornato alla mente un profumo che annusavo anni fa a casa di mia nonna, e pensando e ripensando, ho capito che la memoria mi riportava all'intramontabile Knowing di Esteé L…

Tante occasioni con Ethos Profumerie: questo mese con Lancome e Pupa

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un concorso succosissimo che vede la collaborazione tra Ethos Profumerie e Lancome
dal 2 al 29 maggio sarà possibile partecipare all'estrazione di pacchetti fotografia composti ciascuno da una fantastica Polaroid Z2300 Instant Digital Camera e un cavalletto Hama Tripod Star!!!


Come fare per partecipare? Ora vi spiego tutto..
Acquistando 49 euro di prodotti a marchio Lancome con Ethos Card potete avere l'opportunità di vincere, cosa ne dite? Tutto questo senza dimenticare la possibilità di ricevere subito in omaggio anche l'elegante block notes From Lancome with Love sempre con l'acquisto di 49 euro di prodotti. 
Inoltre... dal 6 al 15 maggio è tempo di Happy Hour, questa volta in compagnia di Pupa! Acquistando con la propria Ethos Card 25 euro di prodotti Pupa dalle ore 18 alle 20.30 si riceve uno sconto immediato di 7 euro


Per maggiori informazioni e curiosare nell'elenco dei punti vendita aderenti vi consiglio di visitare il si…

Beauty Addicted e fan di Apple? Questo concorso è per voi

Ciao ciao ciao 
Se siete Beauty Addicted (e visto che state leggendo probabilmente la risposta è affermativa) e amate i prodotti apple vi consiglio si partecipare ad un concorso firmato Collistar ed Ethos Profumerie!


Come funziona? Fino al 1 maggio tutti i clienti che, muniti della loro Ethos Card, acquisteranno prodotti della linea Corpo Perfetto di Collistar (qualche esempio: Talasso Scrub o Siero Anticellulite) parteciperanno all'estrazione immediata di uno dei 3 iPhone 6S Silver da 64GB.  Inoltre sono messi in palio anche 20 buoni acquisto del valore di 50 euro utilizzabili al 9 maggio al 5 giugno su prodotti del marchio Collistar. 
Per avere maggiori informazioni o controllare l'elenco dei punti vendita che aderiscono all'iniziativa vi consiglio di visitare il sito www.ethos.it
Piccola postilla: i premi che non verranno assegnati saranno devoluti alla ONLUS ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale. 
A presto PFF